![]() |
arai tour x3.....consiglio prezzo
Sarei intenzionato all'acquisto del suddetto casco (ovviamente BIANCO:eek:)
Ho già letto tutti i 3d che ho trovato e mi sembra che chi lo usa ne è estremamente soddisfatto, quindi..... Già provato in negozio dal sottoscritto....€ 400, cosa dite, è un buon prezzo? A voi la palla! |
Tutti in ferie......beati voi !!
|
Direi di si'. Io l'ho preso un paio d'anni fa su Ebay a 350 neuri compresa anche la visiera scura. Prova a contattare chi ha postato precedentemente su altri thread. Mi sembra abbiano acquistato anche tramite siti svizzeri e inglesi
|
Per me è un ottimo prezzo... Io meno di 450 in negozio non l'ho trovato!
Poi peró ho preso lo shoei e sono contento della scelta;) Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Grazie zio! Per chiamare chiamo, ma qui sul forum ne ho lette di cotte e di crude per quanto riguarda la garanzia. Se non ricordo male: acquisto in svizzera 2 anni di garanzia (no in italia) acquisto in italia 5 anni di garanzia in tutti i centri arai. Sono convintissimo che all'estero si possa risparmiare ma poi se ti serve assistenza come si fa'? CHIEDO LUMI IN PROPOSITO!!
Thanks. |
Quote:
|
come hanno già detto per negozio iataliano e' un ottimo prezzo
|
Quote:
A me la "grande" berracing nn mi ha riconosciuto un casco difettoso. Venduto dopo poco e giurato che arai nn mi toglierà più soldi..... |
io l"ho regalato perchè mi sono trovato male
|
Quote:
Mi spiace, sono cose che non dovrebbero accadere. |
Quote:
Serio: ........Mi interessa, dai raccontami il perchè non ti sei trovato...... |
Quote:
|
Valeri Sport - Altivole (TV): 399 €
Anch'io sono nella tua stessa condizione. La mia unica perplessità deriva dalla visiera che non è ben "frenata" in posizione tutta alta come lo Shoei Hornet, e dopo due anni di C3 con la visiera che non ne vuol sapere di staare aperta sopra i 100 km/h (che p...e) il ciò mi lascia indeciso:confused: |
comprato bianco 3 mesi fa a Piacenza per euro 410,00.
io mi trovo benissimo |
Quote:
Ricordo di una vespa (intendo l'insetto....) entrata proprio dalla visiera aperta....che dolore! Valeri sport, Altivole, Treviso.....giusto? Ottimo! Ne terrò conto. Grazie. |
Si, Altivole (TV). Dato che è anche ad una quindicina di km, valuta anche Market 2Ruote di Castelfranco, probabilmente il miglio negozio delle tre venezie
|
ciao!
io l'ho trovato a Conegliano (TV) da Mototre per 350€ (o forse un po meno) colore bianco. Sfortunatamente erano rimaste le taglie S e L senò l'avrei preso subito.... |
Per quel che concerne la garanzia:
ho avuto diversi Arai negli anni, e per l'assitenza e la sostituzione di parti (spesso avvenuta in garanzia) mi sono sempre rivolto a negozianti di Roma, prima da Cappelletti e poi da Union Bike, e ho sempre trovato personale disponibile che mi ha risolto il problema senza mai chiedermi scontrini o lumi sulla provenienza del casco. L'ultimo (Tour-X3) l'ho preso in UK, e lo rifarei. ;) Just my two cents. |
Quote:
FORSE UN PO' MENO :rolleyes: ....Parto adesso.....e ne prendo due:lol: |
Quote:
Seguendo i "cani da tartufo" :) del forum l'ho preso anch'io un anno fa in UK sia perché conveniva (IVA minore sui caschi e cambio favorevole -ora però il vantaggio è diminuito) sia perché c'erano dei colori non importati qui. http://www.helmetcity.co.uk/Arai-Tou...X2_B222HL.aspx A seconda del tempo, temperatura ed uso lo alterno con un system 6 e mi trovo molto bene dopo aver cambiato gli inserti delle guance (puoi comprarli più sottili, con due spessori diversi). A me la visiera rimane aperta anche in autostrada a velocità di codice (ma ho la prolunga/spoler touratech sul parabrezza, quindi poca pressione dell'aria). L'unica pecca: il manuale di uso che è una vera schifezza. |
Quote:
Confermate taglie S e L di colore bianco ma si tratta dell'HORNET DS che è SHOEI e non ARAI....forse ti sei confuso.;) |
Quote:
|
@ gspollo : hai chiesto a quanto ti mettono il TOUR X3 BIANCO ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |