![]() |
sicurezza top case GS
salve a tutti ho aquistato usato un top case per il mio gs de 2008, quello modificato con il perno per non farlo perdere, ma il perno non era montato sul top, il tipo che me lo ha venduto mi ha detto che il perno è fornito con il supporto, io ho aquistato il suporto e con mia sorpresa ho appreso dal conce che il perno non è fornito con le viti del supporto è che non esiste neanche come pezzo di ricambio!!!!!!!!!
aiutoooooooooo qualcuno sa aiutarmi magari a trovrae un perno o a darmi un consiglio su come ovviare alla fregatura????? grazie mille |
penso che il tuo conce non si sbaglia,
Io avevo un top case senza perno, allora ho comperato il fondo del top case nuovo con il perno e il supporto(piatra) nuovo dotato di foro. |
allora il perno dovrebbe stare nelle viti del supporto o lo hai trovato nel fondo del top che hai cambiato??
grazie |
mi ricordo che non comperai il kit viti per montare il supporto, perché costavano proprio tanto, mi sembra 36 euro, ed utilizzai le viti del supporto vecchio che avevo.
Il perno è in dotazione, purtroppo, con il supporto con il top case e non so se lo vendono separato. |
mi sembra di ricordare che il perno era già montato sul fondo del top case.
|
il supporto è nuovo di trinca ancora da aprire. ed il top è quello modificato con il buco per il perno.
ciao |
Puoi tranquillamente perforare la piastra una volta mondato il topcase, ovviamente il buco lo effettui dall'interno del bauletto dal foro predisposto sul medesimo, ci fai passare un perno a testa a brucola con una rondella, infine un dado da 10 autostringente e il gioco è fatto.
|
scusa lanfranco, ma ha volte i ricordi si confondono, ho dovuto modificare i post.
In pratica ti manca il perno dal top case, questo: http://img249.imageshack.us/img249/6855/img0008ff3.jpg In effetti io lo trovai già montato sul fondo del top case che acquistai nuovo. |
si proprio lui!!!!!!!!
grazie per la mail ci sentiamo dopo il 17 ciaooooooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©