![]() |
cavi faretti
Ciao a tutti,
visto che spesso trovo soluzioni nel forum qde :D chiedo il vostro aiuto :!: problema: :mad: ieri ho notato che un faretto della mia ADV non funzionava originale BMW :rolleyes: controllando, ho notato che un filo era rotto a 2 mm dallo spinotto, ho provato a smontarlo, ho tolto il fermo di colore azzurro all'interno, :( niente da fare, ora non so come muovermi per riparare i cavi!!!! chi mi aiuta?;) |
l'ideale è riuscire a prendere il capicorda in mano per poterlo saldare bene , tuttavia se non riesci e visto che hai detto che dalla parte dello spinotto ti esce un 2mm di filo io ci proverei a saldarlo a stagno con l'altro capo , prima di unirli ci dovresti infilare un pezzetto di guaina autorestringente per poterlo isolare dopo la saldatura
io insisterei , logicamente con cautela nel tentativo di estrarre il capicorda .... procurati un ferretto molto resistente ma nello stesso tempo piatto e sottile e provaci ad infilarlo nel fianco del ll'innesto tra capicorda e parete interna dell'innesto , alcuni hanno un dentino a lisca di pesce che se riesci a schiacciarlo si libera provaci |
come ti ha detto guidopiano ci vuole un po di pazienza ma il capicorda si sfila.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |