![]() |
r1100s 03 bellissima!
vendo r1100 s anno 2003 twin spark con 55000 km; tagliandata da circa 3000 km ( in primavera) valigie borsa serbatoio, ohlins ant e post scarico sportivo in carbonio, parti in carbonio, puntale, faro xeno tubi freno in fibra ecc. vendo a Euro 5300 poco trattabili; si può consegnare a spese del compratore in tutta italia con solo 190 euro ( TNt) dispongo di tutte le parti originali che sono comprese nella vendita. Qualsiasi prova Bollo pagato fino a 1/2011.
In più rispetto alla foto allegata paracilindri in carbonio e parabrezza fumè! cell 3296161464 http://i36.tinypic.com/2bwu8m.jpg http://i34.tinypic.com/sg7blc.jpg |
Mmmm...che bolle in pentola???
|
zitto! che è anche colpa tua! ;)un milledue però...forse con una S!
|
Se vuoi fare lo "spezzatino" per proporre la moto ad un prezzo più basso io sarei interessato al giallone anteriore, al puntale e a qualche parte in carbonio...
|
amico mio, preferisco dar via tutto senza smontare nulla, poi se in sede di trattativa, viene fuori che alcuni accessori non interessano, sarai tenuto adeguatamente in considerazione. saluti!
|
Ahhh Dottò, ma che mi combini mai?!?
Non mi dire anche Tu al GS??? Ti valga come upgrade ... un saluto Giuseppe |
Anca...la febbre del GS!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
avessi potuto, avrei preso l'hp2s come la tua, che è uno spettacolo! ma come ho già risposto una S sulla fiancata ci sarà di sicuro, rimane da capire se c'è anche la G!
|
Ti ringrazio per adesso e come gli avvoltoi rimango in attesa...
|
Ti tolgo il saluto!!!
Bellissima, veramente spettacolare per le condizioni e gli accessori. |
Quote:
se è così up...up...uppettino per Te e tanta sana invidia:D:D:D |
che spettacolo!
una delle + belle in circolazione! un bell'up per te..:D |
Quote:
|
Ciao Giampi,
che peccato vendere una così bella moto, spero che la sostituirari con una EssE 1200 :eek: Per quanto riguarda la G/S ecco la foto di quella che ho venduto 15 giorni fà, mi piange il cuore, ma era tanto bella, per quanto non mi ci trovavo nella guida:mad: Ora la voglio rimpiazzare con una K100RS, rigorosamente bianca, se magari qualcuno che legge ne ha una in condizioni da concorso ;) Lamps, Stefano. |
Sto cercando di vendere anche la mia...ma e' dura! Eooure e' una moto splendida!!
In bocca al lupo!!! |
aspetto di trovare un " illuminato dallo spirito dell'Essenza" ... certo è che la esse riassume i pregi che hanno fatto di bmw una top in termini di prestazioni, qualità percepita, affidabilità, design,.... ancora non capisco perchè la sto dando via!
|
[QUOTE=giampi74;5038303]... ancora non capisco perchè la sto dando via!...
anch'io.. spiegazioni please :mad: |
un up te lo meriti proprio... è una delle eSSE più belle che ho visto in questo forum :D:D:D
|
[QUOTE=Diegox11;5038331]
Quote:
|
up ...per la mia esse! venghino signori venghino!
|
E no è!l'annuncio del mio amico in seconda pagina no!Dai ragazzi la moto è assolutamente perfetta!
UPPISSIMO!!!! |
amico mio! oggi è venuto un ragazzo di Ragusa che all'80% la prende! no che sfiga! sob! forse ho chiesto troppo poco!
|
Poi me lo dici con quanto hai chiuso...PS:ma la signora che ne pensa...:confused::confused::confused:
:lol::lol::lol::lol::lol: |
lettera dell'avvocato già pronta ! falsa promessa di temporeggiare nell'acquisto di altra moto! per il prezzo te lo dico a cose concluse!:)
|
Semu pessi...:mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |