![]() |
Problema con coppia conica.............?????
Ragazzi,
nessuno di voi ( sicuramente il 90% ) ha avuto problami con la coppia conica ??? Ieri parlando con un ispettore BMW ho scoperto che è possibile montare la boccola del modello 2010 in metallo anche sui vecchi modelli 1200. Questo ricude di circa il 95% il possibile problema della coppia conica. La nuova boccola costa circa Euro 230, ma evita problami per circa 1500/2000. Nessuno di voi ha sentito niente in merito ??? Grazie e tutti |
Usti!!! ...................... :confused:
PS :rolleyes: |
Sarebbe interessante sapere dove và messa...la cosidetta boccola in metallo. :confused:
|
Sei fortunato che stuka sia via ;-)
|
Appunto..ma parli del tappo olio e scarico che nei vecchi modelli non c'era o di altro???
Interessante il discorso se pianificato e piu'chiaro. Enzo |
Ragazzi,
stasera passo in officine e domani vi mando tutti i dettagli. |
I dettagli hai sentito?
|
Non sono riuscito a passare in officina, se riesco passo stasera.
Appena ho i dettagli vi avviso. Cmq in buona sostanza adesso c'è una boccola in plastica ( ovviamente sarà speciale ) che con il tempo e i km si consuma e da inizio al gioco sull'asse che poi determina la rottura della famosa coppia conica. Sul modello 2010, finalmente, questa boccola è in metallo quindi elimina al 99% il problema dell'inizio della catena, evitando la famosa rottura. Cmq appena ho maggiori dettagli scrivo a tutti. |
rotfl scusa ma mi scappa
;-) |
Quote:
|
Mi sa tanto di presa in giro , di coppie coniche ne ho smontate tante , non c'è nessuna boccola in plastica , e la rottura non è altro che il cuscinetto stagno che evidentemente non è stagno , passa acqua le sfere si arrugginiscono e prende gioco , avevamo postato anche delle foto , mi dispiace ma questa boccola mi sa di presa in giro
|
Ri rotfl :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:35. |