![]() |
Un aiutino per abbattere la scimmia!
Vorrei farmi un pezzo della mia gioventù ossia comprare:arrow: una Tenere 600 o una xl600 lm del 1984/85.
Cosa fareste voi ? si accettano anche dritte su pregi e/o difetti delle due antenate:eek: grazie:!: fiulet |
XT 600 Ténéré, prima serie, la mia prima moto grossa: indimenticabile e indistruttibile
|
quoto giessenhpn!!!
|
Direi anch'io XT 600 Ténéré!
|
Bhe, anche l'XL con serbatoio PD e colori rothmans è splendida :eek::eek::eek: Forse di motore è più scarsetta però ;)
|
|
Vai di corsa prima che i prezzi salgano, un'xt500 fa pure 4000 euri :-(
..... attualmente i prezzi sono ancora abbordabilissimi e trovi esemplari conservati molto bene che non necessitano di restaturo. |
quella proposta da geko è un pezzo di storia però da usare questa è un po' meglio
http://www.avventurosamente.it/vb/at...xl600lm-85-jpg |
Avendo avuto l' XL600LM per 8 anni ( '88 - '96) (sono un pochino di parte), direi questa perchè con quel serbatoio e l'affidabilità dimostratami, non ci sono paragoni. Il serbatoio e la colorazione Rothmans, col motore rosso e i cerchi oro, sono un must! L'affidabilità è indiscussa: mai un minimo imprevisto in 157.000 km!!!!!!! Che dire, un mito. Nonostante la comodità un pochino scarsa, i giri in Italia ed oltre che abbiamo fatto sono stati mitici!!!
PS quella di nicola66 ha il doppio faro, la mia aveva il faro come il GS 1100, per me più bella.... |
anche io sono un pà di parte:lol::lol::lol:..ma Teneree....fino alla fine .........indistruttibile........... un mito
|
chiedo scusa per parziale OT, ma io vorrei una di queste :eek:
http://www.rallye-tenere.net/Bilder/...-X-ab-1988.gif nei ricordi della giovinezza, nei più cari (e manco ce l'avevo) |
Quote:
mi sono accorto! da novembre dell'anno scorso son già saliti per il tènèrè! mannaggia |
Quote:
che moto!! cel'aveva il cugino più grande di un mio amico di infanzia!! vedevo questa motona altissima!! e un sound... mammamia...:lol: bellissima!! |
io acquisterei volentieri una xt550, altrimenti la prima tt.
|
Quote:
se trovi questa prendila al volo se ne vale la pena. personalmente la preferirei alla se pur bella XL/R Honda perchè era più prestante e sportiva. La Honda era più "fiacca" e fighetta .;) |
Tutte belle :eek::eek::eek::eek: affioranti da reminiscenze giovanili :-o
|
A me faceva impazzire (esteticamente parlando) questa:
http://www.motousate.it/annunci/photos/156251.jpg |
Quote:
Non c'erano le naked, i motard, e altri segmenti arrivati dopo. Le persone si prendevano queste monocilindriche, ci facevano DI TUTTO, e 45cv bastavano per considerarsi brillanti. (oh, non immaginavo di avere già abbastanza anni da poter ricordare il passato come un vecchio rimbambito) |
Quote:
|
E dai fiulet, fattene una, che ti costa, un cancello metà anni ottanta te lo porti via con una scodella di ceci, magari non te ne fai na mazza alla fine, ma possederlo ti farà ringiovanire di vent'anni :D:D:D
|
Quote:
|
Belle ed emozionanti nel loro tempo, adesso non sarebbe la stessa cosa...
....giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui:lol::lol: |
Quote:
|
si ma non ho capito se la procedura d'avviamento era:
suzuki->chiesa->bestemmie o suzuki->bestemmie->chiesa |
per non saper nè leggere nè scrivere....
io ho preso un domy del 91.....ora leggermente sistemato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:47. |