![]() |
Vendo completo Bmw 3 fasi
Come da titolo vendo completo Bmw 3 fasi in condizioni pari al nuovo, taglia 54.
* Cordura® 700 resistente allo strappo, rinforzato nei punti a rischio di contatto con il terreno, secondo le direttive della qualità BMW C.A.R.E. * protezioni a norme CEE sulle spalle, gomiti e ginocchia * materiale catarifrangente * cerniere lampo per l'aerazione sulle maniche * grandi tasche anteriori, posteriori ed interne * cerniera lampo di collegamento Giacca: nero/arancione/beige Pantaloni: nero La tuta esterna protegge in tutta sicurezza dalle intemperie e si indossa con facilità: * antipioggia ed antivento * cuciture saldate * cerniera lampo coperta * ripiegabile (occupa pochissimo spazio e si può riporre nella tasca dorsale della tuta da moto) * rinforzi termoresistenti in Nomex® sulle gambe Sottotuta termico: * caldo Thinsulate™ * lampo per unirla in modo ottimale alla tuta da moto * caldo colletto a fascia Euro 370,00 + s.s. http://img534.imageshack.us/img534/3125/3fasi2.jpg |
chissà quanto costerà...
|
chissà che taglia sarà
|
chissà...
chissà... |
avete ragione! Ho dovuto lasciare a mezzo il post per un'emergenza! :-o
Annnuncio completato!!! :D |
Forza gente!!! Ottimo completo!!!
|
Tutti in ferie?!?!?!? :lol:
|
un upp non si nega a nessuno!!!!!!!
Forza che è veramente bello... |
Il completo è anche già stato lavato. Lo vendo perchè ne compro un'altro e di 2 non so che farmene! :)
|
su richiesta posso provvedere a fare foto più dettagliate.
Intanto posso dire che: io sono 1.80 per 95 kg ed il completo mi sta benissimo. |
uppete!!! :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |