![]() |
vendo CARDIOFREQUENZIMENTRO CASIO CSP-100-3ER RADIO FM
come da oggetto, NUOVO (causa regalo), mai acceso, completo di confezione originale, batteria (ancora da installare), manuali e custodia in tessuto con zip.
ha le seguenti caratteristiche: PULSIMETRO AVVISO DI ESERCIZIO VERBALE VALORE DI CONSUMO ENERGIA VALORE DI GRASSO BRUCIATO FREQUENZA DEL POLSO MEDIA FREQUENZA DEL POLSO MASSIMA RADIO FM sulla scatola c'e' scritto 150,00 euro, sul web si aggira ai 100,00 € (cercate sul web) lo VENDO a 50,00 + s.s. consegna a mano disponibile su Foggia, BAT, Pesaro citta'. immagine presa sul web: http://www.ebest.it/immagini/foto_grandi/CSP1003ER.jpg link ad un sito con caratteristiche: http://www.ebest.it/scheda_prodotto.asp?c=1666&i=9692 al momento non ho foto dettagliate (potro' inserirle questa sera, ma non cambia nulla col prodotto nuovo). |
UP!!!
scambio anche con cell nokia usato... con una pentola a pressione lagostina usata con brodo attaccato sotto al fondo... proponete dai.. |
Ciao , scambieresti con :
1)occhiali da sole per donna Gucci originali mai indossati o 2)occhiali da sola ray ban a goccia specchiati color argento usati o 3)macchina da caffè lavazza a modo mio imballata 4)coperchio o nero o alluminio delle borse vario per il gs 1200 bmw o gs 800 5)portapacchi originale per bmw gs 800 Fammi sapere Ciao Fabio |
quasi quasi..la macchina da caffè..che modello è di preciso??
|
Ciao è la Lavazza "A modo mio" quella pubblicizzata in questi ultimi tempi in tv.
Si usa con le cialde ( già 36 comprese nella confezione) e al pubblico si vende sui 189€. Se mi mandi la mail ti mando la foto. Intanto ti giro il link. Ciao |
ok..facciamo cambio..
visto che oggi, tornati a casa, la nostra mokona ha deciso di abbandonarci!! ci spediamo reciprocamente? |
E se me lo prendessi io a 50 euri spedito?
|
sebbene io preferisca i soldi, per motivi di serietà e, siccome mi sarebbe molto utile la macchina per caffè.. ha precedenza il papero.
attendiamo sua risposta.. |
Ok,hai perfettamente ragione.Se hai novità mandami gli estremi per il pagamento.
Ciao! |
Come da accordi allora chiudiamo con lo scambio macchina da caffè /cardiofrequenzometro.
Se sei d'accordo va bene lo scambio a mano con il tuo amico della wind. Ok ? Ciao |
confermato. ci sentiamo via mp.
X i mod, si può chiudere, trattativaconclusa Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |