![]() |
R 1200 GS ESA ABS istruzioni
Ho lasciato la mia F 800 GS in riparazione, e ho in mano uno stupendo esemplare di 1200 GS del 2010. Qualcuno ha della documentazione riguardo l'uso dell'ESA e ABS? Io sulla mia non li ho e mi piacerebbe giocarci fintanto ho la possibilità di usarli.
Grazie. POtete inviare il tutto alla seguente fgrosso@slb.com |
abs lascialo inserito...
esa mentre vai puoi modificare l'idraulica da confort a normal a sport... il precarico (1 persona 2 persone e bagagli enduro soft e hard lo puoi fare solo a moto ferma con motore acceso tenendo schiacciato il tasto esa... ps: godereccio il boxer? ;-) |
Grazie mille, devo ammettere che è un bell'andare con questo 1200, la prossima sarà sicuramente una di queste mucchine. :D
ABS inserito lo è quando non c'è nessun simbolo su display? E gli altri due simboli Una "S" mi pare ed un'altro simbolo. cosa sono? Per caso non c'è un manuale uso on line? |
asc antipattinamento con un click lo metti in sport che permette una minima derapata e con due click lo disinserisci totalmente... se vuoi far le penne devi disinserirlo altrimenti ti trovi con denti sul manubrio...
ma non star troppo a spippiolare e goditi il boxerone! |
Gracias!!!!
|
Scusate,
ma quando sul cruscotto è accesa la "S" dentrto il cerchietto significa che la funzione antipattinamento è disinserita o sono in opz. sport ??? Ma in questo caso l'ABS è sempre attivo oppure no ???? Non avendo con me la guida della strumentazione dove la posso trovare sul web ??? Grazie |
opzione sport
|
Grazie,
ma in questo caso l'ABS è sempre attivo oppure no ???? |
si.... l'abs lo togli solo da fermo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31. |