![]() |
Lo presento: Gabriele S
CariSSimi amici eSSiSti,
è con enorme gioia che vi presento un nuovo piccolo eSSiSta: Gabriele S! http://a.imageshack.us/img844/9052/p10100872.jpg. La mamma sta bene ed anche il piccolino che per il momento mangia, dorme e...si sa!:lol: Siamo tutti strafelicissimi e desideravo condividere con voi amici questo bellissimo momento! Ciao belli! Piero S Elena S e Gabriele S! |
quale ONORE.:cool:.. a ESSEre il primo..:-p..a farti le congratulescion e AUGURI per il lieto evento :):D...un ABBRACCIO a tutta la family da THE RED S---:wave:
|
bhè...COMPLIMENTI!! :D:D
|
Quote:
|
complimenti adesso rimboccati le maniche!!!!!!:lol::lol:
|
Che bello!!! :) È anche un bimbo fortunato: non ti assomiglia per niente... :lol::lol::lol:
Complimenti e congratulazioni! :D :D :D F. |
bravo piero! complimentiSSimi.
|
Quote:
|
-----
A.A.A vendesi sidecar attrezzato per R1100S...completo di culla con le apette meccaniche, fasciatoio apribile e bauletto posteriore porta passeggino...
E' un modo carino per dirti che mi interessano i gialloni....tanto con il sidecar....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol ::lol::lol: Complimenti alla mamma e al babbo :D:D:D:D:D:D:D:D Biemwienuto Gabriele!!!!:binky::binky::binky::binky::binky::bi nky::binky: |
Grande Piero!!!
52 cm di felicità, bel torello!! Sono felicissimo per Te, benvenuto tra il club dei babbi eSSisti |
Complimenti Piero! Bravissima la mamma.
|
ki l'avrebbe k da cotanto spilungone nordico, poteva nascere un così bell'esemplare di cucciolo di uomo, sicuramente merito della mamma...scelta del nome, ottima
mi associo e mi accodo per i complimenti |
Ue'
ComplimentS! |
Ti somiglia. Se per lui forse non è una fortuna, tu puoi considerarti soddisfatto :lol::lol:
Congratulazioni.:) |
complimentissssssssimi anke da parte mia!!!!:D:D
|
Quote:
ps. ma allora non sei solo gay. Al povero nocturnus lo hai detto o lo hai illuso usandolo e basta al raduno? |
tanti auguri,per il nuovo arrivato:D:D:lol:
|
auguri sinceri per il nuovo essista... mi raccomando l'allattamento al Seno! purtroppo ridurrai drasticamente le Esse uscite, ma lo farai per una buona causa ! saluti
|
Quote:
comunque si allattamento assolutamento al seno ;) comunque la mia eSSina me la tengo ben stretta :eek: ciao belli! |
Auguri di cuore!!!
P.S. Questo tipino qui è molto più bello della tua ESSE...MOOOOLTO!!!:lol::lol::lol: |
Complimenti!!!!
Auguri a tutta la famiglia, comunque in toscana c'é un ragazzo che di rado incontro al Muraglione con una bella EssE 1100 gialla con sidecar di Frontalini. Inizia a farci un pensiero. Lamps, Stefano. |
Born to be a Bear... ROARRRR!
|
:D:D:D:D auguroni a Gabriele alla mamma e behhh anche al babbo va ,
ciao a presto Patrizio :D:D:D:D |
Complimenti alla mamma, sai alla fine noi si fa poco................!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Gli abbracci li do solo io......congratulazioni un gran bell'essista complimenti alla mamma che di sicuro ha fatto + fatica ....abbraccio imma
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |