![]() |
Catena sulla targa... Cosa si rischia????
Ciao a tutti:):):)
Ho notato che la moda di oggi e' mettere la catena con il lucchettazzo che occulta qualche lettera della targa:cool::cool::cool: Cosa si rischia??? Poi c'e' chi ha la moto che brilla e la targa sporca di fango o grasso;););) Altri che vanno senza targa...:lol::lol::lol: Che giungla....:-p:-p:-p |
Un incxxxx pazzesca!
|
finalmente un argomento nuovo, in questa ripetitiva estate ;)
:happy1::happy1::happy1: |
se fosse per me gli farei un c**o come una manica di cappotto.
|
io ho messo la targa dell'auto sulla moto, e viceversa!
|
Si rischia che con le vibrazioni le lettere si scoloriscano.
F. |
Io a casa ne ho un'armadio pieno....
A parte gli scherzi, dalle mie parti vedo regolarmente targhe vedo non ti vedo... |
Quote:
|
Suggerirei loro un giro in moto a Vergate sul Membro..........
|
Quote:
|
potrebbe far pari con gli autovelox nascosti........
|
Quote:
|
Per targa sporca mi hanno sempre fatto 35 euro.
Tante ramanzine e minacce ma nulla di piu'. Sempre in citta', fuori mai fermato. |
Ok, fino ad ora nessuna risposta seria (a parte Mansuel)
Appena mi beccano vi saprò dire |
la targa sporca è da deficienti barboni.
|
Argomento trito e ritrito. Per quanto mi riguarda chi gira con la targa sporca o coperta è un figlio di buona donna. Senza se e senza ma. Presenti non esclusi. Fanno il pari con quelli che girano senza assicurazione.
|
"buona donna" = puttana .
|
avevo letto:
catena sulle terga e già mi immaginavo un forum di sadomaso |
Pessima cosa quella di mettere la catena sulla targa, quest'anno in Spagna la polizia ha seguito un motociclista che faceva parte del nostro gruppo e per poco non lo portavano dentro. Per me è da codardo sopratutto quando si è in gruppo:mad::mad::mad:
|
cmq io la targa la pulisco tutti i giorni, e ci do anche un giro di domopac per evitare la polvere.
a volte la tolgo anche dalla mensola in garage |
Per non parlare dei poliziotti e carabinieri che quando vanno sulla propria moto mettono la catena sulla targa. Che figura di mer.. fanno!!!!!!
|
credo che il rischio sia minore rispetto a targa sporca o peggio ancora alterata,in questo caso il dolo è evidente.la catena lascia sempre aperta la porta del dubbio che sia scivolata,per cui discutibile.teniamo conto del fatto che appena ti fermano la targa viene fotografata come prova,penso che la sanzione possa essere per carico fissato male , o perlomeno a questo ci si possa appellare,poi nella patria degli avvocati tutto è possibile.....
|
L’art. 100 del codice della strada dice che chi circola senza targa è soggetto alla sanzione amministrativa da euro 74 a euro 296; chi circola con una targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione da euro 1.754 ad euro 7.018 ed il fermo amministrativo del veicolo per tre mesi; chi invece, circola con targa che ha perso le caratteristiche rifrangenti o vi appone iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nell’identificazione del veicolo, è soggetto alla sanzione da euro 22 ad euro 88.
Vedete voi!!!!!!!!! |
Non male, una paginata di post ed una risposta e mezzo alla domanda che aveva fatto...
Comunque non ho idea di cosa ti possano fare, probabilmente dipende da come si è svegliato quella mattina chi ti ferma |
per accecare gli autovelox basta mettere dei cd attaccati alle valigie
i migliori risultati con cd con "hide" di Joy Williams |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |