![]() |
Ma se rompi la moto la settimana del ferragosto...
Cavolo, ma se rompi la moto la settimana del ferragosto, dove il mondo si ferma per le ferie....
I ricambisti sono in ferie come la maggiorparte delle officine.... Io ho sotto la sella un santino, speriamo che mi protegga... |
P.S. Correto il titolo ma l'errore rimane.
"Ma se rompi la moto la settimana del ferragosto.." |
...dalle mie parti c'è sempre un Santone delle bmw....lui le ferie le fa dopo, come sarebbe norma e regola anche per altri settori non "salvavita"....:rolleyes:
|
Chiama l'892424
O: Salve, sono Concetta, in cosa posso esserle utile? D: Mi si è rotta la moto ed oggi è ferragosto, e sono Piemontese ma ora sono in veneto come faccio? O: Che marca di moto ha? D: BMW O: C'è un meccanico BMW aperto in Sardegna, se vuole le chiamo il carro attrezzi, le prenoto il traghetto e l'hotel... D: Servizievole... :arrow: :lol::lol::lol: Se hai paura che ti si rompa la moto a ferragosto la soluzione è semplice: stai a casa o vai in macchina... :smilebox: |
.....anstoppeibol....
|
MIIII che gufo.........
fiulet |
Non è solo per la moto che ho spostato le ferie ai primi di luglio ed ai primi di settembre. :cool:
|
sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt... sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt... sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt... sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt... sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt... sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt... sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt... sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...sgrattt...
|
diventi l'uomo più veloce del mondo .....giri intorno a un palo e ti sodomizzi...
|
Sorbole...
Facevo tanto per dire... Non mi sono mai fasciato la testa prima di rompermela... Parto e via... Come nella vita se guardi tutto, poi non fai niente... |
Qualche rara perla si trova......Stamattina a Correggio mi hanno sostituito la batteria che si e' depannata venerdi' sera a Modena. Ho potuto tornare a casa......Grazie all'Onorio snc e maledizioni eterne alle batterie originali BMW ( 1 anno e sempre con il manutentore ).
|
Quote:
|
Perlappunto.......
|
L'anno scorso è toccata a me. Passo Campolongo. Chiamata Europassistence, ricoverata mukka a Bressanone, mecca gentilissimo in tre giorni è arrivato il ricambio da Crante Cermania (cuscinetto trasmissione), conto "normale", tutto OKKEI. BMW Motorrad Service No problems!
|
Sgratttttttttttttttttttttttttttttttttt!
|
ne compri 2 di bmw...
|
Bestemmi come un turco.....
E chiami il numero verde........di Radio Maria |
il santino sotto la sella porta sfiga
|
Se girate in moto questa settimana, evitate Cremona. Si fa prima a dire quel che è aperto.......che tristezza........:(:(:(:(:( (sgrat, sgrat, sgrat)
|
:):)
Quote:
|
Quote:
Ottimo!!!!:D:D:D:D:D |
tre anni fa rotto il casco la settimana di ferragosto... ripiegato sull'outlet di Barberino, il più vicino (120 km) aperto
|
Motor America ad Aosta è aperto......così, per dire.......:)
|
Quote:
Io avrei fatto come te, sarei corso a comprato un casco:):):):) |
@zzo forse era meglio non iserire questo post, martedì arrivo al mare, rallento per il casello dell'autostrada e sento un brutto rumore quando tiro la frizione e inserisco la marcia... @zzo che è?
mercoledì mattina telefono alla Conc di Viareggio, per fortuna aperta, e mi dicono: ahi, ahi la porti qui. Diagnosi, c'è qualcosa che non va nel cambio, non le garantiamo che possa girare senza peggiorare la situazione!!! Morale moto ricoverata non si fino a quando e sopratutto "quanto" mi costerà... Era meglio quando mi si era rotto il casco... Io non sono superstizioso ma proprio ora si doveva toccare questo argomento?:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |