![]() |
Vendo r 1200 rt 1200
Ciao come da annuncio vendo la mia RT 1200 del 2007 blu.
Euro: 12.000 | del 2007 | Km: 26000 | Cilindrata: 1200 | Colore: BLU | Scadenza bollo: 01/2011 | Gomme: ant. 90% post. 90% | Depotenziata: No | ABS: Si | Solo pista: No | Accessori: FULL OPTIONAL: ESA, ABS ASC, MANOPOLE RISCALDATE, FARI XENO, TAGLIANDI BMW CON FATTURA, RICHIAMI BMW FATTI. GOMME NUOVE. ANTIFURTO BMW CON € 500 DO ANCHE BAULOTTO POSTERIORE, VALIGE LATERALI INTERNE BMW, BORSA DA SERBATOIO BMW, SELLE AL GEL BAGSTER OLRTE ORIGINALI CHIAMARE MICHELE +39 392 2068717 Michele In vendita anche su moto.it |
UP.
Interessa a qualcuno? Michele:) |
Interessa eccome... ma finché non vendo la mia... :(
|
Beh intanto se la vuoi vedere io lavoro a Milano ed è sempre nel box dell'ufficio con me...
Fammi un fischio. Michele |
Quote:
|
Tranne oggi perchè diluviava questa mattina
Sorry Michele |
UP
:) Michele |
A ri up....
So che è agosto.... Michele |
UP
Michele |
interessa permuta?
ciao
valuti una permuta con un gs 1200 std 2006 blu 45milakm con: tris vario abs manopole riscaldate wp in titanio top ant e post + gli originali paramotore + paracilindri bmw antifurto bmw doppia sella pilota bmw puntale adv cupolino touring + originale e forse altro bo? gazie ciao |
Ciao, grazie per la proposta, ma sto cercando di passare GS ADV.
Complimenti comunque per il tuo allestimento, alla moto non manca niente. Michele |
Ma il prezzo alto o la crisi che nessuna si fa avanti....
Michele |
Beh speriamo passi in fretta...
Michele |
Il prezzo di per sé andrebbe bene anche perché ricca di optional, il problema è rapportarlo alla situazione attuale che è sì in ripresa ma molto lenta.
Se devi realizzare l'unico modo è ridurre il prezzo, non ce n'è... Tieni presente anche che, in quanto privato, non puoi fornire una garanzia sull'usato e dati i problemi (fortunatamente risolti) che han dato le 1200, tra un sacco di optional e la garanzia Stillnovo di un anno ci potrebbe essere chi preferisce avere la seconda... |
Grazie del consiglio.
Allora valuto offerte anche più basse del prezzo indicato solo in MP Michele |
Vednuta. Si può chiudere.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |