![]() |
Che ne dite?
57000 km, due proprietari, anno 2000, no ABS, sellino/schienalino monoposto, gomme nuove, tagliandone ufficiale, revisione e garanzia stillnuovo
quanto può valere? http://img195.imageshack.us/img195/8242/18123336.jpg http://img291.imageshack.us/img291/337/82179759.jpg ... dovrebbe essere una Classic, mi confermate? |
Che bella,propio come la cerco io,anche se la vorrei più giovane
|
Bella, considerata la garanzia non andrei oltre ai 6500, ha comunque 57000 km.
|
Si e un classic,con la trasformazione delle frecce in bianche i km non sono un problema controlla se ci sono trasudazioni olio dal cambio/cardano controlla i dischi dei freni e provala, e se ti danno una garanzia,per il resto e tenuta molto bene per anno,(ma tu di persona l'hai vista )
Ciao Luca |
La mia independent 2001 con 20 k è andata via con 6,3, ma senza borse e maniglione e con garanzia mia. Regolati!
|
Quote:
Il mio amico venditore sapendo che ne cerco una (a dir la verità è mia moglie che la cerca, vuole la quarta moto ... santa donna ...) mi ha avvisato prima di andare in ferie. Deve ancora farmi il prezzo, secondo lui è un pezzo valido (e fin'ora non mi ha mai bidonato) ma prima la deve visionare a fondo e quantificare gli interventi da eseguire per poi farmi il prezzo. Poi, eventualmente la vado a vedere (è a 150 km da casa). Io pensavo di prenderla in considerazione se la cifra finale (con tutto quanto promesso) non supera i 6000/6500 e vedo che dalle risposte avute è quello all'incirca il valore. Grazie per le risposte, vi terrò informati. |
Allora :cool:, come è andata,:lol: cosa ci dici.:arrow:
Luca ;) |
Eh, deve ancora andare ...
L'amico venditore rientra dalle ferie tra due settimane, poi tocca a noi farci una settimana di ferie: alla volta di metà settembre ci saranno le eventuali novità. Nel frattempo stiamo cercando casa con garage + ampio, 4 mucche sono ingombranti :-( |
Vista e provata.
Che dire? E' bella, senza alcun dubbio. Ha le pelli (blu) un po' consumate e le manopole da cambiare. Il maniglione è grattato e va sistemato (prima lima e poi cromatura). La cornice del fanalino post è quella vecchia e quindi crepata dalla vite. La percentuale di motivazione all'acquisto è oggi del 50%. Le previsioni sono al ribasso: troppi lavoretti da fare nel tempo (sostituzione delle pelli, maniglione, modifica per sissy bar - un ringraziamento a Giancarlo "Gito67" x le info relative - parabrezza, fari supplementari) ma soprattutto conguaglio per il rientro dell'RT troppo alto ... come dicevo spazio per la quarta moto non ce n'è. La porterei a casa a 6500 neuri comprensivi di schienalino monoposto, sostituzione della cornice del fanalino, gomme Metzeler nuove, revisione e passaggio di proprietà. |
offrigli 5500 neuri e vedrai che te la cede.
poi tu sistemi tutto il resto. |
Se non ti attrae, aspetta la prossima opportunità. Non mancheranno di certo occasioni.
Ehi King, sai che Piacenza è davvero bella ( a parte il freddo e la pioggia di sabato). |
ILDAUNO ha ragione, se non sei proprio convinto aspettaaaaaa
|
ieri abbiamo definitivamente abbandonato la cruiser, oggetto di questo 3ad, al suo destino
troppi formicolii dietro le orecchie ci hanno fatto capire che era inutile forzare: non era quella giusta per noi ciao a tutti e grazie per la partecipazione :wave: |
Alla proxima allora ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |