![]() |
Buone vacanze!!!
Buone vacanze a tutti gli amici Kappisti (ma anche essisti, mukkisti, hondisti, kakasacchisti etc.) godetevela tutta insieme ai vostri giocattoli piuttosto che no (io purtroppo no); grazie ancora della compagnia, dei consigli e delle risate di questi ultimi mesi, spero di trovarvi in forma a settembre. :D:-o:D:-o:D
PS: occhio alla :arrow::arrow: |
ma buone vacanze a te.........anche se hai bellamente ignorato i giessisti :lol::lol::lol:
|
BUONE VACANZE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io purtroppo ho gia dato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
|
Quote:
|
Buone vacanze!!! E occhio alle strade, non commettete imprudenze (non troppe...)!
|
Quote:
|
buone vacanze a tutti
|
Buone vacanze a tutti. Le mie sono iniziate ieri, con famiglia e senza K...
|
Io sono ancora "operativo", partirò dopo ferragosto ma, ahimè, senza K.....
Comunque, buone vacanze a tutti!!!:D |
Le mie sono già finite, ma ora mi godo il K in una Roma deserta e bellissima!
|
Ok, tornato (purtroppo)!!!
Un bentornati a casa a chi, come me, ha finito le vacanze che spero siano state positive come le mie. Un po' di nostalgia della spiaggia ma la voglia di ricavalcare la Kappona ha mitigato il tutto... @Marfer: immersioni stupende, l'apogeo l'ho raggiunto nuotando per 2-3 minuti di fianco ad una murena nera moolto più lunga di me (circa 2 metri); purtroppo c'è stato il lato fantozziano: all'arrivo al diving perso il brevetto, alla prima immersione computer scarico ed alla terza persa torcia a LED comprata in leasing (e con 5 immersioni all'attivo); pazienza, l'emozione ha ripagato il tutto. Anche tu vacanza immersiva? |
Quote:
|
Ciao Marfer, sono contento che almeno ti sia potuto godere la bimba, io l'ho fatto a luglio con la famiglia in vacanza (ed irraggiungibile da Milano); il primo brevetto l'ho fatto in Mar rosso nel '98, da allora quando sono in vacanza in posti che lo consentono faccio almeno 4-5 immersioni, saprai meglio di me che quando sei sotto la sensazione è indescrivibile.. Purtroppo, a parte il caso descritto sopra, i miei giri in moto si riducono ad un caffè sul lago (Como o Maggiore) la domenica mattina, con qualche deviazione svizzera per non essere troppo monotoni, ma mai dire mai, secondo me un giretto extra prima o poi riusciamo ad organizzarlo; tu dovresti essere vicino alla pista di Vairano, magari se ti prende la pistite... Io ci ho fatto il corso base BMW a luglio e mi sono divertito talmente tanto che pensavo di fare l'avanzato più in là (quando fa più fresco): tra l'altro l'avanzato è con le K.... Ci risentiamo, grandi Lamps!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |