Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Che soddisfazione!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=284036)

motopao 08-08-2010 11:32

Che soddisfazione!!!!!

CHE SODDISFAZIONE ! grazie a Rebb e un po' a tutti voi!
Ieri, mentre sono in edicola a comperarmi delle "letture da lettino-mare", vengo "fermato" da un appassionato con accento romano che mi dice: Ti ho seguito con la macchina perchè volevo chiederti come hai fatto a montare le frecce 1200 , il faro hornet.....ecc.... e il parafango ant? Hai montato tutto l'avantreno della esse?
Io "gongolando" sono partito col dire che è solo il parafango della esse e che ci ho messo un po' per adattarlo. poi per tutte le altre spiegazioni ... basta entrare nel forum! lui mi dice che "ci conosce" e ha già visto la mia moto su qde!
Non mi era mai capitato con la BMW !Che soddisfazione!
Ero abituato a questi episodi quando viaggiavo col guzzino!
E ora parto e vado in spiaggia!
Salut:D:D:D

altaloma 08-08-2010 12:13

Visto che eri in edicola, non hai preso anche Pianeta Bilindrico?

sangio 08-08-2010 12:41

Altaloma, Sul numero di questo mese c'e' uno speciale sulle frecce Z4 ... da non perdere.

Motopao, concordo con la soddisfazione!

emagagge 08-08-2010 12:43

Concordo con la soddisfazione!

L.U.C.I.O. 08-08-2010 16:43

Quote:

Originariamente inviata da motopao (Messaggio 5013447)
CHE SODDISFAZIONE ! grazie a Rebb e un po' a tutti voi!
Ieri, mentre sono in edicola a comperarmi delle "letture da lettino-mare", vengo "fermato" da un appassionato con accento romano che mi dice: Ti ho seguito con la macchina perchè volevo chiederti come hai fatto a montare le frecce 1200 , il faro hornet.....ecc.... e il parafango ant? Hai montato tutto l'avantreno della esse?
Io "gongolando" sono partito col dire che è solo il parafango della esse e che ci ho messo un po' per adattarlo. poi per tutte le altre spiegazioni ... basta entrare nel forum! lui mi dice che "ci conosce" e ha già visto la mia moto su qde!
Non mi era mai capitato con la BMW !Che soddisfazione!
Ero abituato a questi episodi quando viaggiavo col guzzino!
E ora parto e vado in spiaggia!
Salut:D:D:D

sono io :lol::lol::lol:... ancora complimenti :D:D:D il faro della hornet montato su di una RR non l'avevo ancora visto dal vivo

rebb 08-08-2010 17:20

hahahahahaha che bulicci! :lol::lol::lol::lol::lol:

L.U.C.I.O. 08-08-2010 17:22

:lol::lol::lol::lol::lol:

motopao 08-08-2010 21:47

Piccolo il mondo...eh?

Per L.U.C.I.O :Piccolo il mondo...eh? ci conoscevamo via forum e non "dal vivo" .. Non sei l'unico ad aver fatto la erre rossa sulla decalco serbatoio....
ora manca da stabilire "se è nato prima l'uovo o la gallina":lol::lol:

Per altaloma: La rivista da lettino è senza dubbio "RIDERS"; Tecnica qb,Tuning qb, Aneddoti qb, moda qb , e anche:lol: "pilu" qb !!!!!!:lol::lol:

Bierhoff 12-08-2010 16:19

Quote:

Originariamente inviata da altaloma (Messaggio 5013495)
Visto che eri in edicola, non hai preso anche Pianeta Bilindrico?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::arrow:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04.