![]() |
Che soddisfazione!!!!!
CHE SODDISFAZIONE ! grazie a Rebb e un po' a tutti voi!
Ieri, mentre sono in edicola a comperarmi delle "letture da lettino-mare", vengo "fermato" da un appassionato con accento romano che mi dice: Ti ho seguito con la macchina perchè volevo chiederti come hai fatto a montare le frecce 1200 , il faro hornet.....ecc.... e il parafango ant? Hai montato tutto l'avantreno della esse? Io "gongolando" sono partito col dire che è solo il parafango della esse e che ci ho messo un po' per adattarlo. poi per tutte le altre spiegazioni ... basta entrare nel forum! lui mi dice che "ci conosce" e ha già visto la mia moto su qde! Non mi era mai capitato con la BMW !Che soddisfazione! Ero abituato a questi episodi quando viaggiavo col guzzino! E ora parto e vado in spiaggia! Salut:D:D:D |
Visto che eri in edicola, non hai preso anche Pianeta Bilindrico?
|
Altaloma, Sul numero di questo mese c'e' uno speciale sulle frecce Z4 ... da non perdere.
Motopao, concordo con la soddisfazione! |
Concordo con la soddisfazione!
|
Quote:
|
hahahahahaha che bulicci! :lol::lol::lol::lol::lol:
|
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Piccolo il mondo...eh?
Per L.U.C.I.O :Piccolo il mondo...eh? ci conoscevamo via forum e non "dal vivo" .. Non sei l'unico ad aver fatto la erre rossa sulla decalco serbatoio....
ora manca da stabilire "se è nato prima l'uovo o la gallina":lol::lol: Per altaloma: La rivista da lettino è senza dubbio "RIDERS"; Tecnica qb,Tuning qb, Aneddoti qb, moda qb , e anche:lol: "pilu" qb !!!!!!:lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |