![]() |
System 6: che taglia?
Stò cambiando il mio System 5 con il nuovo System 6 ma stò impazzendo con la taglia:mad:: calza decisamente meno, ho provato e riprovato una misura in più del mio 5 e del J1, qulacuno di Voi ha notato la stessa cosa?
Grazie. |
Quote:
Ne avevo anche preso uno che mi stava un po' stretto e che, diceva il conc, col tempo si sarebbe allargato. Invece col tempo si e' solo rivelato insopportabile: a tenerlo più di mezz'ora mi entrava un mal di testa e un male alla mandibola terribile. Insomma, l'ho dovuto vendere... :( |
Ho preso il Sistem 6 qualche giorno fa.
Misurando la circonferenza della mia testa, risultano 58 cm e così ho preso la 58 - 59. Ho provato la 56 - 57 ma mi da un po' di fastidio sulla fronte (preme troppo). La 58 - 59 è comodissima, è giusta, non è aderentissima anche perchè devo inserire auricolare e d'inverno utilizzo il sottocasco che da spessore. |
Che taglia?
Ciao,
aiutate anche me per favore visto che non trovo in giro nessun conce che tenga le taglie grosse :mad::mad: Sul C3 ho la 60/61 sul Multitech XL (61/62) Che taglia mi consigliate per il system 6? Grazie |
io non ho preso il system 6 (che avrei preferito) ma lo schubert proprio perchè non c' era la misura adatta alla mia testa (la s era piccola e la m grande)
|
Stessa taglia del system 5 ,all'inizio premeva un po' ma col tempo si e' conformato;)
|
Io l'ho preso una taglia in meno rispetto allo Schuberth. E' perfetto sulla fronte, ma sulle guance il primo mese era insopportabile, ora finalmente ha ceduto ed è uno spettacolo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51. |