![]() |
Voglio condividere la gioia con voi...
Siamo arrivati a Nordkapp giovedi' da Kautokeino via Karasjok dopo una giornata di pioggia e vento che ci ha solo fatto intuire quanto deve essere bello quell'altopiano. A NK una nebbia che non si vedeva ad un palmo di naso. Ieri invece e' uscito un sole stupendo che ci ha fatto godere la rupe e Ksievar e tutta la strada fino ad Alta (meravigliosa). Oggi ci avviciniamo alle Lofoten conoscendo i fiordi con panorami ancora diversi e strade divertentissime. Ciao a tutti!!!
|
....invidia, complimenti e... Buona strada!
|
Bravi bravi!
Godetevi ogni km del viaggio! |
Complimenti!!!! Primo o poi ci proverò anch'io.:D:D:D:D
|
Complimenti, Trotta !
Bel colpo ! |
....buoni kilometri da un'invidiosa!!!
|
Complimenti e buon viaggio!
|
Buon viaggio!!!!! Con un pò d'invidia!!!!
|
BRAVIIIII!!!
e posta qualche fotoooo!! :lol: |
Io ci sono stato lo scorso anno...in macchina però...partiti da stoccolma e poi su fino a NK...un viaggio stupendo!!!
|
GRANDE TROTTA!!!!!!!!!!!
......... ti invido tantissimo.............. A presto! |
Complimenti Trotta, goditi il fresco anche per noi! ;)
|
Mitico viaggio, complimentissimi.
Piacerebbe anche a me farlo, ogni tanto ci penso... risucirò mai? :confused: |
foto foto foto
|
Nordkapp col sole ci è mancato, la sera era brutto, la mattina dopo ci faceva fatica rifare i 130 km anda e rianda per vederlo col sole...
Buon proseguimento! |
Bravo TROTTA:!::!: l'invidia mi rode da morire:arrow:!
se vieni alle "dolomiti in notturna" a settembre porta le foto:rolleyes:! |
Complimenti!!
Prima o poi... |
Com'é diverso il mondo: lui in vacanza in un posto che sogno ed io in ferie accanto alla mia bimba piccina con febbre alta. Cmq sono contento per te e ti chiedo una piega panoramica per me.
|
trotta.......stesso bel tempo che ho trovato io a NK.....porc:mad: 10 anni fa mi sono fatto 10000km sotto l'acqua.....tutti i giorni e x tutto il giorno.....ma che spettacolo.
Goditi il viaggio amico mio:D buon divertimento |
Aggiornamento
Siamo stati fortunati e ci siamo goduti le Lofoten con il sole. Ulteriore fortuna, su Vestvågøj siamo incappati in un cartello che prometteva una hitta poco prima di Valberg e abbiamo trovato un autentico cottage norvegese ben arredato con due camete da letto, cucina, salotto e bagno a 500 NK la notte. In piu´ i racconti di pesca del proprietario. Non male!
La RV12 non e´stata generosa con noi: cappa di nuvole. Appena possibile abbiamo deviato per Mo I Rana e percorso la E6 fino a Trondheim da dove scrivo. Entusiasmante! La strada e i panorami. Ma quanto caldo fa appena oltrepassato il circolo polare artico?! Adesso ci dirigiamo nella zona dei grandi fiordi e delle montagne. Ciao! PS. La RT e´ magnifica. Fra l´altro regge il vento molto meglio della R. |
grande Trotta continua a trottare col tuo cavallino e buon rientro
goditela tutta questa norvegia |
Ancora complimenti, e salutaci gli orsi bianchi !
|
Anche qui è sempre bello, ma io continuo a seguire la mia piccina in ospedale. Speriamo di uscire domani.
Godi un pò anche per me. |
Ahinoi, il giro di giostra sta terminando. Ora siamo a Bergen a riposarci un paio di giorni prima della corsa di ritorno. Dopo il grande nord anche la Norvegia meridionale ci ha dato grandi gioie: Atlantic Road e costa successiva fino a Bud, Trollstigen e meglio ancora la valle a sud del passo, Geiranger, Dalsnibba, 258, 55, 16. Grandi luoghi e grandissime strade, come tanti di voi sanno meglio di me. Il tempo ci e´ stato amico e adesso fa un caldo da estate italiana...
Appena a casa, posto qualche foto se a qualcuno interessasse. |
Anch'io, anch'io...
Invid, invid...:D:D:D Prima o poi anch'io ...! Buon rientro, buon viaggio e complimenti per la scelta della meta.. che non è MAI scontata! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |