![]() |
Convenzione Lagunaseca
Ho seguito la procedura per ottenere gli sconti di convenzione.
Sono 5 giorni che aspetto una notifica da parte di Lagunaseca; ho scritto loro una email 2 giorni fa ma nessuna risposta. La convenzione è un post fake o hanno qualche problema ? :confused: TD |
io mi sono appena fatto un quarto d'ora di telefonata con mauro venturini! sono cliente suo da 2 anni soddisfatissimo.... chiamalo se hai dei problemi....
|
vedi talvolta a fare una breve ricerca si trova qualche informazione interessante ,questo eliminerebbe discussioni di questo tipo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=283564 |
Quote:
|
Quote:
Forse oltre a non funzionare il protocollo per ottenere la convenzione mi sono anche rinc... :( Proverò anche io a telefonare se questo è l'unico modo per ottenere la convenzione. TD |
io mi sono registrato una decina di giorni fa.
Ieri mi hanno risposto. Porta pasiensa....... |
quoto Ettore: mi sono registrato ed ho aspettato per una settimana la conferma della registrazione
|
io sono cliente da un po' ormai..sono andato più volte di persona. ho fatto anche ordini abbastanza importanti.
ma il trattamento è stato come quello descritto da tiger e cioè: .................................... (cioè il nulla) |
Quote:
|
io di solito quando chiamo devo preoccuparmi di come fare a chiudere la telefonata...non come avere risposta!!! :lol:
è un gran chiacchierone ed un gran tecnico! a volte una telefonata risolve più di mille mail... ;) |
Quote:
|
se telefona Centurio non alzo nemmeno la cornetta del telefono :lol::lol::lol:
|
parole sante Doic!! :lol:
|
Anch'io posso garantire sulla correttezza e sull'affidabilità di Mauro Venturini di cui sono affezionato cliente. Sono però due giorni che provo a chiamarlo al telefono del negozio 04964**** e l'utenza non risulta attiva. Forse anche il buon Mauro ogni tanto si fa qualche giorno di ferie....
|
Bummmm!
... |
Comprato tanto negli ultimi 2 anni.
Sempre parlato vis à vis in quanto ci sono 40 km da casa. Ottimo professionista,consigliato: probabilmente deve organizzare meglio la gestione web... Ma in ogni caso personaggio ok. |
Drin drin drin!
Pronto. So' Centurio... Clic. Tututu |
sono tutti in vacanza
|
Buongiorno !
Qualcuno sa dirmi con certezza se Mauro ha chiuso per le ferie ? |
la scimmia non vi lascia tregua.....neanche ad agosto!!!
|
Quote:
|
Quote:
hai provato a telefonargli? |
Quote:
Se vai lì si fa in 100 per consigliarti, seguirti, ecc. Se vuole fare anche vendita via web (o via telefono) ha bisogno di una persona che segua il tutto. |
Quote:
:mad: |
Quando ho un paio di giorni liberi chiamo anche io il mitico Venturini!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |