![]() |
f650 GS ANNO 2001
Salve, ho appena comprato una bmw f650 gs del 2001 con appena 5800 (cinquemilaottocento) km:-p Consigli?
Ah dimenticavo, l'ho pagata 2500 euro. http://img444.imageshack.us/img444/8712/photo0140.jpg |
waa! cosi pochi km dal 2001??? bah Strano...
|
Si, sono proprio 5000, la moto stava a su una piccola isoletta della Sicilia e veniva usata solo durante il mese di agosto.:eek:
|
ah che..... due natiche però...
|
Cambia i pneumatici che ormai saranno di legno ;)
|
Certo. Cosa mi consigli? Ma posso alzarla un po, visto che sono 188 cm? La manopola come si usa?
Ho già ordinato olio castrol, filtro olio, aria e candela. Cambio anche il filtro carburante?? |
Aggiungerei, se mai fatto, anche il liquido dei freni che va cambiato ogni anno e il liquido di raffreddamento. Il filtro carburante va cambiato ogni 40.000 Km e quindi sei ben di stante. La regolazione dell' ammo va fatta sulla base del carico ( solo conducente, conducente con passeggero, conducente con passeggero e bagagli, ecc. ) di fatto all'aumentare del carico ruoti il volantino verso la posizione High di alcuni scatti sino a che non trovi la posizione ideale di guda. Per i pneumatici se vedi in alto c'è una discussione apposita.;)
|
complimenti x la moto,cmq sei siciliano???
|
Ho cambiato l'olio (forse è la prima volta che è stato fatto), il filtro era in condizioni pietose, mentre quello dell'aria era di traverso e in una zuppa di olio. Adesso sto pensando di allungare il tubo del drenaggio e lasciarlo sempre aperto. Manca ancora la sostituzione della candela e si sente dal fatto che non si accende sempre al primo colpo. Il maniglione dell'ammortizzatore non si schioda neanche a parlarne.
@Dani: si sono siciliano ma vivo altrove da molti anni. |
Benvenuto e complimenti.
Anche la mia è dello stesso anno e, quando l'ho presa nel 2006, aveva più o meno gli stessi km (oltre ai 20.000 circa che le avevano tirato giù). Nella tua devono essere originali se è così incriccata! http://farm3.static.flickr.com/2690/...99162857b5.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |