![]() |
Livigno e benzina
Benzina verde ,euro 0,941: grande libidine:mad::mad:
Fiulet |
tacci loro
|
un mesetto fà ci sono arrivato quasi in riserva,
quando ho fatto il pieno... libidineeeeee doppia libidineeeee libidine coi baffi! |
Quasi quasi ci faccio un salto giusto per fare il pieno!
In Svizzera quanto costa ora? |
si vede che sei di genova :lol::lol::lol:
|
durante il giro per Garmish mi sono fermato 4 giorni a Livigno e sono riuscito a fare 2 pieni con l'ADV è stato un vero piacere.
|
per risparmiare di più prima di venire a Livigno mi compro l'ADV, così imbarco più benzina ....
|
è a quello che serve l'ADV.
|
...io la compravo, toglievo l'innesto rapido per farla scorrere e la ricompravo per fare come quelli con l'ADV!!!! :lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
è carissima ! :lol: :lol: :lol: A Livigno, la prima volta che ci sono andato con i miei, avevo circa 12 anni, e quasi nessuno sapeva della sua esistenza. Allora sì' che era un bel paesino ! la diga non c'era ancora ed il paese era molto più lungo. A quel tempo la benzina costava esattamente 1/5 di quello che si pagava da noi. Tra le 20 e le 30 lire al litro. |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: azzo.....e io ieri ho messo della V-Power (era tanto che non la mettevo...) a 1.73 al litro...mentre la verde normale va a 1.36 al litro :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
concordo i Livignaschi son furbi, di solito costa la meta.
|
l'ultima volta 36 litri nella panza dell'adv....
|
Vi frego tutti: ci vado in macchina :lol::lol:
|
Ma.................. e il gasolio ????
|
Quote:
|
Giusto 0,941, fatta ieri ben 18 lt.(autonomia residua km 34). In Svizzera invece costa 1.230, sempre fatta ieri
|
E non vorrei dire una stupidata, ma mi sembra renda anche di piu'...
Forse ha qualche ottano in piu'. |
Quote:
...l'hai detta!!!:lol::lol::lol: |
povero Dakar-Baus...sei come Calimero, ora che ti sei redento e hai cambiato la tastiera :lol::lol::lol:
|
e giusto in temasiorri e siorre domani aumenta la verde nel resto d'italia !!!!!! eeeeevvvvvvvvvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad:
|
Quote:
0,740 circa..... però l'adv va a benzina:lol::lol: fiulet --------- adv 1200 |
Quote:
anch'io ero li mercoledi livigno ,bernina maloja lago st moritz e ,purtroppo ,casa. fiulet |
Quote:
...è da una settimana che la moto è ferma...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:37. |