![]() |
Offertona
mi hanno offerto una cifra esorbitante per l'acquisto della mia mucca.
Ho chiesto perchè e mi è stato riferito da persone molto competenti e discrete che il mio numero di telaio corrisponde ad una serie limitatissima. |
...non capiterà di nuovo, approfittane....:lol:
|
E quindi quanto ti danno? 4-5 mila?:tongue5:
|
Con faretti,Xenon, BPower, Y, borse Zega + borse originali, Sella nuova, manopole risc. , gommata nuova, portapacchi maggiorato TT, hanno sparato 9600.
|
ma....sul numero di telaio non ci farei molto affidamento......nemmeno so dove sia e non comprerei di sicuro una moto a peso d'oro x avere un numero diverso dalla 'massa'...... occhio....! :-/
|
la persona è affidabile. Ho fatto fare cerifiche ed è anche coperto.
|
SE no è una truffa io....per tutti quei soldi........verficata la regolarità di tutto....non esiterei a venderla
|
Mah io non ti avrei detto niente del numero di telaio e ti avrei offerto 2000 euro in meno per poi entrare in trattativa.
Se ti dico del numero di telaio e della serie limitatissima sono proprio un pirla !! |
vendi e pentiti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quoto anche LUKINO!!!!
|
Quote:
|
di solito nessuno regala niente..
piedi di piombo! |
Quote:
mi associo.....a meno che è uno che non ha proprio problemi di soldi e pur di averla senza fatica di trattativa......mha:( |
... ma ti dirò .. se ti da i soldi "veri" uno su uno ... tiragliela tra capo e collo ...! HAHAHA! tanto lo sa solo lui che è limitatissima ... ;)
|
Scusa, che problema c'è? La vuole a quel prezzo? Fate un bel contrattino, come faccio sempre io quando vendo e/o compro; a bonifico effettuato e visibile sul mio conto corrente procediamo con il passaggio di proprietà.
L' acquirente non si fida della scrittura privata? No problem; stacca un assegno circolare, te ne fa una fotocopia; con la fotocopia vai alla tua banca e verifichi che la controparte non Ti stia rifilando " 'na sola " e, se è ok, procedi con la vendita. Sul fattore prezzo poi il mercato è talmente strano che tutto è possibile. Ciao Al |
ancora non gliel'hai venduta????? E che aspetti?!?!?!?
|
potreste trovarvi all'Aci per il passagio di proprietà (75 euro) e ti fai liquidare in contanti....lì avranno sicuramente la macchinetta che verifica i soldi e se ok, vendi la tua Bmw tranquillo.
|
ma ziocane, siamo sempre a lamentarci che le nostre moto usate non valgono una cippa, e quando ce le strapagano ci insospettiamo.... come dicevamo di una mia ex collega "comunque glielo infili non sarà mai dritto!"
Prima di tutto sei tu a decidere SE vuoi venderla. Detto questo, se la persona che te la vuole comprare ti da le garanzie del caso (caparra e magari scrittura privata) e per te il prezzo è giusto... VAI Io sono ancora a mangiarmi le mani per quando ho venduto la mia GS1150. Avevo sfanculato uno che mi offriva 6.000 e poi dopo 2 mesi l'ho piazzata a 4.200.... |
Numero di telaio limitato?? Perforza, sono univoci i numeri di telaio. Poi CHI ti ha fatto l'offerta? Il tuo meccanico? Il conce? Uno che va in giro a "caccia" di numeri di telaio? Mi sa di perculata :)
|
Magari l'ha montata personalmente l'amministratore delegato di BMW
|
Quote:
xò di solito le moto a serie limitata non si distinguono per il n. di telaio ma per colorazione oppure per degli accessori in + o in - oppure per dimenticanze, stranezze, anche fiaschi completi (in vendite) possono determinare il successo di una moto. quindi mi sembra davvero strana questa del telaio a meno che non abbia un n. di serie particolarissimo tipo con dei n tutti uguali *111111111111* oppure con 3*** anzichè una * (stella) all'inizio... ocio! |
Quote:
Se lo avesse fatto suo fratello Nino "triengin" Biemmevù magari gli offrivano 1000 euro in più...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |