![]() |
Bmw r1200gs adv 2010
Causa scimmia incontrollabile :arrow::mad::arrow: cerco, come da titolo, BMW GS ADV my 2010, ovviamente con pochi km e tenuta come si deve.
Il problema è che dovrei vendere o scambiare la mia bellissima GS STD my 2009 (full optional). Ho già in piedi un annuncio su moto.it Che brutte bestie queste scimmie!:confused::help: |
cerca anche nel web, ce ne sono molte......ciao...
|
Scambierei la mia ADV con la tua std, ma la mia è un 2006.
|
Quote:
|
Ben tenuta, unicoproprietario, tagliandatissima..... pensaci!
|
ho un adv 2009 full strafull con 800 km che non verra piu usata...
|
Un monumento. Nero ardesia. Iperfull. Ma perchè la vuoi cambiare, è bellissima.
|
Quote:
Di sicuro ci rimetterò diversi soldini con questa operazione sciagurata :mad:. Perciò. o mi faccio passare la :arrow: o l'ammazzo subito!;) |
chiedi a solo_moto_di_classe se ti vende la sua, la cifra forse sarà un po' alta ma di certo è tenuta come nuova :lol:
|
Quote:
Sono anch'io alla ricerca ipotetica (ipotetica nel senso che devo vendere la mia) di un adv. Ciao. |
pure io ho latua stessa scimmia...ma la mia mukka da vendere e' piu' difficile della tua...
IN BOCCA AL LUPO!! ANZI AL LUPUS!! :) |
se vendi la tua fammi sapere potrei dico potrei proporti la mia in quanto non deciso completamente a venderla perche non la sto usando proprio quest'anno x via del lavoro,comunque l'oggetto e bmw r1200 gs adventure 2010 con abs asc manop risc. esa rdc comput.di bordo immatricolata 25/02/2010 con solo 5000km!prezzo mandami mp se ti interessa!!!il mio num.3341482041
|
Prego i moderatori di chiudere questo 3D.
Grazie. |
...e dai non fingere!!!
lo sappiamo che la :arrow: ancora è viva... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |