Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Montato gas rapido (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=283714)

immamai 04-08-2010 21:08

Montato gas rapido

Questa mattina presto sono andato dal maghetto FR Factori a SAN MARINO a montare il gas rapido.....ho partecipato all'operazione, smontaggio del serbatoio e delle carene, aperto coperchio della puleggia gas, sostituita original di plastica, con una ricavata dal pieno in alluminio.......bene morale della favola 66 eurozzi....impressioni...subito pionta dopo il primo quarto di gas fino ad apertura totale quindi una risp immediata di tutto il gaseeee prima, con una corsa della manopola davvero corta ...mi trovo da dio e non vedo l'ora di provarla in pista,mi stancherò meno il polso e sarà piu pronta in apertura buonnnnnno abbraccio imma

Stefano63 04-08-2010 22:47

Mhhhhhhhhhhhh!!!! mi ingoloscisci Imma, la settimana prox sono in ferire, non capiti mica dalle parti del Muraglione? :lol:

Lamps, Stefano.

NICOTACOS 05-08-2010 08:00

Fratello Immamai spiegami meglio perché mi hai messo la scimmia. Proprio ieri ero in un negozio di accessori moto e un gas rapido partiva, come prezzo, da 170 euro a cui andrebbe aggiunto il montaggio.
In pratica ti ha cambiato solo la puleggia mantenendo la manopola originale?
Il prezzo mi pare comunque ottimo. Chiedi un po' cosa vuole per gas rapido e per una pompa freno radiale che vengo giù a trovarti.:)
Grazie

riv 05-08-2010 09:25

Quote:

Originariamente inviata da NICOTACOS (Messaggio 5007016)
Fratello Immamai spiegami meglio perché mi hai messo la scimmia. Proprio ieri ero in un negozio di accessori moto e un gas rapido partiva, come prezzo, da 170 euro a cui andrebbe aggiunto il montaggio.
In pratica ti ha cambiato solo la puleggia mantenendo la manopola originale?
Il prezzo mi pare comunque ottimo. Chiedi un po' cosa vuole per gas rapido e per una pompa freno radiale che vengo giù a trovarti.:)
Grazie

Che dici, ce ne facciamo spedire un paio o andiamo direttamente in loco a san marino?? :arrow::arrow: :lol:

NICOTACOS 05-08-2010 09:26

Quote:

Originariamente inviata da riv (Messaggio 5007219)
Che dici, ce ne facciamo spedire un paio o andiamo direttamente in loco a san marino?? :arrow::arrow: :lol:

Attendiamo risposta di Imma. Se è fattibile credo comunque che valga il viaggio. Ci guadagneremmo anche un abbraccio :lol:

Darkboxer 05-08-2010 10:22

Bravo..bell'acquisto!! Ora usalo:lol::lol::lol:

GASSE!!!!!!:D:D:D

Aerobico 05-08-2010 15:34

Montato anch'io quello della BRM,
smontando solo la conchiglia della manopola ed applicandoglielo sopra la puleggia originale.

LA prossima settimana lo provo per bene, per ora mi sembra ok,
l'unica sfiga è che la sgommata in partenza scappa facile..;-)

key750 05-08-2010 16:17

Quote:

Originariamente inviata da Aerobico (Messaggio 5008490)
smontando solo la conchiglia della manopola ed applicandoglielo sopra la puleggia originale.

LA prossima settimana lo provo per bene, per ora mi sembra ok,
l'unica sfiga è che la sgommata in partenza scappa facile..;-)

Ottima segnalazione! mi sembra mooolto pratico! :!: :arrow:

Scusa ma praticamente a casa ti è arrivato solo il "ricciolo" da sovrapporre alla puleggia originale? :arrow: :eek:

dugongo64 05-08-2010 16:18

confermo le impressioni di Imma (FRK come il mio), il vantaggio della puleggia sottoserbatoio è che nn devi modificare nulla (a parte smontare 1/2 moto) rispetto a quella della manopola, la quale in caso di manopole riscaldate può dare qualche problema

NICOTACOS 05-08-2010 16:18

Quote:

...

Non sai più a cosa attaccarti per tirar fuori qualche cosa da quel cadavere di moto che ti ritrovi :lol::lol::lol::lol:

FranzG 05-08-2010 16:22

Quote:

[...] LA prossima settimana lo provo per bene, per ora mi sembra ok, l'unica sfiga è che la sgommata in partenza scappa facile..;-)

Sì sì, tanto l'unico modo per uscire decentemente dal Brünnchen è levare qualche chilo di ferraccio, mica dare il gas più veloce! :lol::lol::lol:

F.

Aerobico 05-08-2010 16:38

Quote:

Originariamente inviata da key750 (Messaggio 5008637)

Scusa ma praticamente a casa ti è arrivato solo il "ricciolo" da sovrapporre alla puleggia originale? :arrow: :eek:

Anche il guscio esterno "maggiorato".

Aerobico 05-08-2010 17:02

E per gli altri due.........:bootysha::thebirdm::wave::hello2::)

FranzG 05-08-2010 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Aerobico (Messaggio 5008763)
[...] :bootysha::thebirdm::wave::hello2::)

Ah, il linguaggio del corpo! :lol::lol::lol:

F.

immamai 05-08-2010 19:23

Quote:

Originariamente inviata da dugongo64 (Messaggio 5008638)
confermo le impressioni di Imma (FRK come il mio), il vantaggio della puleggia sottoserbatoio è che nn devi modificare nulla (a parte smontare 1/2 moto) rispetto a quella della manopola, la quale in caso di manopole riscaldate può dare qualche problema

Grande Dugo infatti con le manopole non risc. non si puo montare ...ma quante ne sai ...abbraccio imma P.S. il maghetto mi ha detto che quelle alle manopole soino modifiche del c@@@o io riporto ....

immamai 05-08-2010 19:24

Per Ste ..se vengo su volentieri te la faccio provare mai dire mai un abbraccione ste ...immma

immamai 05-08-2010 19:25

Dark il gasss glielo do ..acannone..abbraccio imma

Marcone 05-08-2010 19:40

io lo voglio così rapido che pensavo di collegare un cavo pure alla leva del freno.
più freni e più il motore spinge!

Grande imma, sicuro sicuro in pista te lo godi alla grande!

immamai 05-08-2010 19:48

Ciao Marcone come stai sei carico....facciamo un giro ho voglia di abbracciarvi tutti imma

Marcone 06-08-2010 01:53

sono carico a balestra! tu tutto ok?
a parte sto w-e che sono via, diciamo che sono quasi sempre disponibile per un ritrovo abbraccioso!

Aerobico 06-08-2010 15:19

Maaaa....quello che avete montato voi è lineare o progressivo?

Sapete dirmi esattamente che problemi possano esserci con le manopole riscaldate,
a occhio non riesco ad immaginarmeli.

dugongo64 06-08-2010 15:53

Quote:

Originariamente inviata da Aerobico (Messaggio 5011290)
Maaaa....quello che avete montato voi è lineare o progressivo?

Sapete dirmi esattamente che problemi possano esserci con le manopole riscaldate,
a occhio non riesco ad immaginarmeli.

guarda se ne parla qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=259764&page=3
cmq se l'hai montato nessun problema
:-)

ISIMAX 06-08-2010 18:13

ciao imma tutto bene? adesso mi hai messo la:arrow:con sto gas rapido:mad:a sto punto nn posso farne a meno:(questione di vita o di morte!!!:lol::lol:
p.s. ke dici se me ne prendi uno(quando passi dal maghetto)e me lo spedisci?abbraccio:D:D

immamai 06-08-2010 19:01

Quote:

Originariamente inviata da ISIMAX (Messaggio 5011621)
ciao imma tutto bene? adesso mi hai messo la:arrow:con sto gas rapido:mad:a sto punto nn posso farne a meno:(questione di vita o di morte!!!:lol::lol:
p.s. ke dici se me ne prendi uno(quando passi dal maghetto)e me lo spedisci?abbraccio:D:D

Con piacere adesso mi informo se me lo puo dare poi mi dai coordinate e te lo spedisco subito ..èun gran aggeggio non te ne pentirai abbraccio imma

ISIMAX 06-08-2010 19:05

Quote:

Originariamente inviata da immamai (Messaggio 5011695)
Con piacere adesso mi informo se me lo puo dare poi mi dai coordinate e te lo spedisco subito ..èun gran aggeggio non te ne pentirai abbraccio imma

ok,naturalmente metti in conto tutto(benzina,disturbo,ecc....)fammi sapere,grande imma!!!:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.