![]() |
Montato gas rapido
Questa mattina presto sono andato dal maghetto FR Factori a SAN MARINO a montare il gas rapido.....ho partecipato all'operazione, smontaggio del serbatoio e delle carene, aperto coperchio della puleggia gas, sostituita original di plastica, con una ricavata dal pieno in alluminio.......bene morale della favola 66 eurozzi....impressioni...subito pionta dopo il primo quarto di gas fino ad apertura totale quindi una risp immediata di tutto il gaseeee prima, con una corsa della manopola davvero corta ...mi trovo da dio e non vedo l'ora di provarla in pista,mi stancherò meno il polso e sarà piu pronta in apertura buonnnnnno abbraccio imma
|
Mhhhhhhhhhhhh!!!! mi ingoloscisci Imma, la settimana prox sono in ferire, non capiti mica dalle parti del Muraglione? :lol:
Lamps, Stefano. |
Fratello Immamai spiegami meglio perché mi hai messo la scimmia. Proprio ieri ero in un negozio di accessori moto e un gas rapido partiva, come prezzo, da 170 euro a cui andrebbe aggiunto il montaggio.
In pratica ti ha cambiato solo la puleggia mantenendo la manopola originale? Il prezzo mi pare comunque ottimo. Chiedi un po' cosa vuole per gas rapido e per una pompa freno radiale che vengo giù a trovarti.:) Grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Bravo..bell'acquisto!! Ora usalo:lol::lol::lol:
GASSE!!!!!!:D:D:D |
Montato anch'io quello della BRM,
smontando solo la conchiglia della manopola ed applicandoglielo sopra la puleggia originale. LA prossima settimana lo provo per bene, per ora mi sembra ok, l'unica sfiga è che la sgommata in partenza scappa facile..;-) |
Quote:
Scusa ma praticamente a casa ti è arrivato solo il "ricciolo" da sovrapporre alla puleggia originale? :arrow: :eek: |
confermo le impressioni di Imma (FRK come il mio), il vantaggio della puleggia sottoserbatoio è che nn devi modificare nulla (a parte smontare 1/2 moto) rispetto a quella della manopola, la quale in caso di manopole riscaldate può dare qualche problema
|
Quote:
|
Quote:
F. |
Quote:
|
E per gli altri due.........:bootysha::thebirdm::wave::hello2::)
|
Quote:
F. |
Quote:
|
Per Ste ..se vengo su volentieri te la faccio provare mai dire mai un abbraccione ste ...immma
|
Dark il gasss glielo do ..acannone..abbraccio imma
|
io lo voglio così rapido che pensavo di collegare un cavo pure alla leva del freno.
più freni e più il motore spinge! Grande imma, sicuro sicuro in pista te lo godi alla grande! |
Ciao Marcone come stai sei carico....facciamo un giro ho voglia di abbracciarvi tutti imma
|
sono carico a balestra! tu tutto ok?
a parte sto w-e che sono via, diciamo che sono quasi sempre disponibile per un ritrovo abbraccioso! |
Maaaa....quello che avete montato voi è lineare o progressivo?
Sapete dirmi esattamente che problemi possano esserci con le manopole riscaldate, a occhio non riesco ad immaginarmeli. |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=259764&page=3 cmq se l'hai montato nessun problema :-) |
ciao imma tutto bene? adesso mi hai messo la:arrow:con sto gas rapido:mad:a sto punto nn posso farne a meno:(questione di vita o di morte!!!:lol::lol:
p.s. ke dici se me ne prendi uno(quando passi dal maghetto)e me lo spedisci?abbraccio:D:D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |