![]() |
Cominciano i saldi estivi !!! Accorrete
Vendo i seguenti accessori :
• GUANTI A-PRO Tagli S Usato 3 volte € 30,00 • GUANTI DAINESE 2008 estivi Taglia M € 10,00 • PASSA MONTAGNA NERO COTONE Taglia M € 15,00 • PARA COLLO NERO COTONE Taglia M € 10,00 • PARASCARPE TUCANO € 5,00 • STIVALI INVERNALI 3M Numero 42 con protezioni caviglia, malleolo ecc ecc € 50,00 • TUTA ANTIPIOGGIA TAGLIA M 100 NYLON € 29,00 Questo è il link per vedere tutto il suddetto materiale. http://picasaweb.google.com/Lucio79fi/AccessoriMoto# Considerate sempre di dover aggiungere le spese di spedizione se non passate da Firenze per ritirare ciò che volete. |
Ciao Lucio, fammi sapere cosa fa Pietro78. Nel caso passi faccio una scappata a Mercatale per vedere:
PARASCHIENA SOUL RACE Mod. 2009 Taglia M PIEGHEVOLE!!! € 40,00 • GUANTI DAINESE 2008 estivi Taglia M € 10,00 IN ATTESA DI RISPOSTA DA PIETRO78 • GUANTI DAINESE 2008 invernali Taglia M € 25,00 IN ATTESA DI RISPOSTA DA PIETRO78 • STIVALI INVERNALI 3M Numero 42 con protezioni caviglia, malleolo ecc ecc € 50,00 • SCARPE TCX ESTIVE CON PROTEZIONI Numero 42 € 65,00 IN ATTESA DI RISPOSTA DA PIETRO78 Ciao |
Ok, allora ti tengo in coda per le cose opzionate da Pietro78 e in primis per il paraschiena e gli stivali invernali.
Ciao |
Ciao Lucio, scusa, ma ho fatto un copia incolla troppo vasto: gli stivali invernali non mi interessano.
Cerco di organizzarmi per venire a vedere tutto entro domanica perchè dopo vado in ferie. Ti mando la mia mail per MP così da mandarmi delle foto. Ciao e grazie! Andrea |
Ho visto nell album fotografico il telo coprimoto vendi pure quello?
Grazie |
Certo che si! ;)
|
Aggiungo:
TUTA ANTIPIOGGIA TAGLIA M 100 NYLON € 29,00 Saluti. |
Ciao, sarei interessato ai pantaloni dainese ed al paraschiena. Ancora disponibili?????? Se si che prezzi faii???????
|
..Gianfranco non risponde, :confused: ...pantaloni ancora disponibili.
UPP UPP |
:)
interessato a telo moto e parascarpe tucano. mi mandi foto e prezzi a : alessandroiannone@yahoo.it ?
grazie |
Scusate se vado un attimo fuori discussione:!: ma non ho resistito;)Lucio ho guardato il video del tuo "volo dell'angelo".....mariaaaa vengono i brividi
:D:D B E L L I S S I M O:D:D |
per Frecavento74: mail inviata, attendo tue.
Per adoroquelliinmoto: Grazie grazie... :) In effetti avevo i brividi anche io mentre lo facevo.... è da provare, chi va in Basilicata non se lo può perdere. ;) |
Ciao a tutti, scusate la lunga assenza...ero in ferie....per tre settimane!!!!
upp upp |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |