![]() |
Cominciano i saldi estivi !!! Accorrete
Vendo i seguenti accessori :
• BORSA SERBATOIO Mod ROAD calamite e cinghie per fissaggio € 30,00 (con ZIP per aumentarne il volume e sacca antiacqua) • LAMPADA LUCE POSIZIONE/STOP per R1200R € 5,00 • LUCCHETTO A U STRAUSATO !!! con chiave € 10,00 Questo è il link per vedere tutto il suddetto materiale. http://picasaweb.google.com/Lucio79fi/AccessoriMoto# Considerate sempre di dover aggiungere le spese di spedizione se non passate da Firenze per ritirare ciò che volete. LAMPS |
Interessato telo coprimoto.
Sai se è specifico x il tuo modello o va bene anche x un gs? Attendo, grazie |
Sinceramente non so se sia specifico, non è riportato da nessuna parte il modello corrispondente, quello che so per certo è che è stato pensato per coprire la moto senza bauletto ne borse in modo da coprire perfettamente la moto.
Quando l'ho usato con il bauletto lasciava la parte più bassa dei cerchi ovviamente scoperta. Ciao. |
Ciao sarei interessato alle borse interne x r 1200 r grazie e saluti
|
Ciao Fabio53, ti metto in coda, se Gioby rinuncia sono tue ;)
|
Venghino signori...venghino....
ok llè solo un piccolo Upppettino.. |
• TELO COPRIMOTO original BMW con relativa sacca per riporlo € 40,00 VENDUTO A Ttaliesin
|
Interessato a copricontatto garmin, prezzo o eventualmente se puoi dirmi dove lo hai comprato. Grazie
|
forse è meglio se provi seguendo le indicazioni che avevo già postato... ;)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=272835 LAMPS |
• staffa da moto per navigatore garmin zumo 500/550 € 40,00
prezzo ribassato!!! Lamps |
Interessato a
• STAFFA DA MOTO PER NAVIGATORE GARMIN ZUMO 500/550 € 40,00 (completa di cavo per batteria + copri contatto nuovo e vecchio) In che condizioni è? ----------------------------------- ok, viste le foto, per me va bene Ciao Fabrizio |
Ok ti ho mandato MP.
|
Upp Upp ;)
|
Forza ragazzi, il mercato è ancora aperto!!! :)
|
Interessato a guanti e giubbotto misure e prezzi grazie ottoomra@gmail.com
|
Ciao Omar, mail inviata.
LAMPS |
sarei interessato alla borsa serbatoio. ancora disponibile?
ciao Andrea |
Lucio io ho la borsa serbatoio identica alla tua,ma l'ho fatta diventare una back-bag con le cinghie da zainetto,è fighissima e comoda,altro che TT!!
Ti valga come up,ciao. |
ancora disponibile il Back Space ?
|
Ciao a tutti, scusate la lunga assenza...ero in ferie....per tre settimane!!!!
allora, il back space non è più disponibile, la borsa da serbatoio è ancora in vendita. saluti. |
interessato hai panta dainese il prezzo grazie!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |