![]() |
Turchia 2011
e da un po' che ci penso..e la cosa mi alletta.
Chrisspaz, che ne dici??:eek: nel frattempo scrivetemi tutte le notizie utili che vi vengono in mente; itinerari, periodi, cosa vedere, cosa evitare..insomma tutto :lol: |
Ti rispondo direttamente dalla Turchia e precisamente da Amasya, un consiglio è quello di tenere conto dei tempi di spostamento da un posto ad un altro, le strade sono nella maggior parte dei casi con asfalto pessimo e ci trovi frequentemente lavori in corso.
|
Grazie Husky.
immagino il discorso possa essere simile a quello che ci hanno fatto appena entrati in marocco: "qui non calcolare le distanze in km, calcolale in ore!" |
Si' è così ma secondo me e parlo delle strade fatte ad oggi,, in Marocco l'asfalto me lo ricordo migliore, il tratto di strada fatto da Amasra a Sinop è un dosso continuo e con asfalto tritura gomme.
|
cosa bisogna vedere?
quali sono i posti da raggiungere? |
Mi aggrego anch'io a questa discussione visto che la Turchia è il mio progetto per il 2011 :eek:
|
bene, aspetto che arrivi anche il Chrispazz.
ho scritto ad un amico/collega che l'ha fatta un paio di anni fa per vedere che itinerario ha fatto..appena mi risponde posto tutto qui! |
Certo che per andare lo scorso aprile in Marocco, ho iniziato a studiare 6 mesi prima.....se già ora si parla di 2011 è finita!!!!
:rolleyes: |
vai chriss mettiti al lavoro!!:D
|
Quote:
|
grazie Husky!
|
|
qui i suggerimenti languono..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |