![]() |
Gran Tour delle Alpi + Off Road
Hola raga!
Dopo l'Islanda, voglio fare una mega scorpacciata dei passi alpini più indimenticabilissimi, coronata da un altrettanto rutilante saliscendi dai passi sterrati a cavallo tra Piemunt et Francia. :lol::arrow::lol: L'itinerario dei passi "on road" (dato che sarò carico ex Islanda), sarà quello superclassico che ho preso dalla guida "Europa in Moto". Periodo circa 24-30 Agosto Eccolo qui: http://picasaweb.google.com/lh/photo...eat=directlink http://lh6.ggpht.com/_Up8YA15GYYk/TF...Itinerario.jpg Mentre per l'offroad (che vorrei fare con le TKC se mi avanzan soldi per montarle) sarà un più classico: Fenestrelle Assietta Jafferau Chaberton Sommellier Dal 1 Settembre in poi Questo è l'itinerario di MASSIMA, non penso di riuscire a fare tutto, anche se sarò senza zavorrina e dormirò in campeggio, dopo l'Islanda pubblicherò date + precise. Chi si unisce è benvenuto! Anche solo per qualche passo! |
Quote:
!! V_ !! |
Grazie!
Utili le tempistiche. Hai campeggiato? |
No, avevo con me la tenda e il sacco a pelo (..e una volta c'è mancato poco che li usassi!!..) solo in caso di emergenza.
!! V_ !! |
Quote:
Bel giro, complimenti! Divertiti e spendi i pochi soldi rimasti per l'off road!:lol: |
E come hai fatto a saperlo che son col culo per terra???
|
lucaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chaberton a parte (che ti blindano) perchè devi montare i tass ????????:lol::lol::lol::lol: guarda che si fan TUTTI con gomme stradali, perfino con una petroliera come la mia, con la tua ancor meglio (purchè sia asciutto) cmq al massimo ti richiede 2 giorni fenetre assietta e jafferau li faccio in giornata partendo da casa e tornandoci la sera :cool: se ho tempo in quei giorni, magari ti accompagno ;) ciao eh, e buona islanda :D:D:D:D |
Hei bello!
Non sai che piacere mi farebbe farli insieme a te!!!! Basta che non ti parta l'embolo come la prima volta...:lol::lol: Mah...ero un po' indecisio sul tassello...diciamo che col TKC te li godi il doppio, ma anche le Skorpion ci vanno, dai... |
|
belin sei sempre in giro. La mia è tutta invidia.
|
bel giro, se posso vengo volentieri, tengo d'occhio l'evolversi della cosa!! e buon islanda!!
|
Quote:
Quote:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: quello prima o poi è inevitabile, poi resto appagato...... ;) |
Quote:
|
:eek: miii che scimmia :arrow:................ma non si può fare a meno di comperare il tomo " Cento passi alpini in moto. Le più belle curve delle Alpi in Italia e in Europa" ( penso che sia questa la fonte ) ed avere qualche traccia più chiara del percorso ?? Grazie del vostro buon cuore :rock::rock:
|
No, la fonte non è quella ma è "Europa in moto" del Touring Club Italiano ISBN 88-365-3344-2 e come traccia c'è solo quella postata... (..nel senso che non c'è con maggiore dettaglio..) ne ho una versione scannerizzata a maggiore risoluzione... mandami il tuo indirizzo email che te la passo...
!! V_ !! |
Grazieeeeeeeeee :!::!::!::!: ed obbligato:):):)
magondo61@gmail.com |
...però te la mando domani... ce l'ho sul PC in ufficio!!
!! V_ !! |
..ne avevo una copia su una chievetta... te l'ho mandata adesso
!! V_ !! |
ariivata..........GRAZIE MILLE !!!!!:eek::eek: è stupenda !!!!!!! LA VOGLIO CONSUMARE FINCHE' NON PARTO :arrow::arrow:
OBBLIGATISSIMO:!::!::!::!: |
Ho la traccia in Garmin, a chi la vuole?
|
Ehhhh sì...però lì i K avevano i tassellati...mica me la contate giusta...
Scherzi a parte, so che lo fai anche SENZA il tassello, poi le skorpion su asciutto van bene...solo che anche io ho problemi di embolite... |
@ CammelloStanco:
..bellobello!!...:D:D Purtroppo la mia traccia me la sono sputtanata cercando di passarla su una SD... Mandamela a paketa@virgilio.it Grazie!! !! V_ !! |
Jafferau e Chaberton?
dove sono? chi mi sa dare qualche dritta? |
Per ora io ho solo la traccia, ammetto di averli cercati tutti su gugle ...
|
Jaffreau
http://rigel.smugmug.com/2009/DarkMo...28_oZgah-M.jpg sterrato Chaberton vietata rischio sequestro mezzo dalla parte francese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:22. |