![]() |
Chiusura valige laterali R1150R
Scusate mi sa che c'è qualcosa che non funziona. Azionando la prima maniglia la pacca della valigia si apre, e azionando la seconda maniglia la valigia si stacca dal supporto che la collega alla moto.
Questo succedeva fino alla settimana scorsa. Ora per aprire la pacca devo azionare tutte e due le maniglie. Qualcuno sa dirmi che cosa si è scassato ? Grazie |
no spetta...
non c'è l'ho più da un mesetto e già mi sono dimenticato... mi pare che con la prima si stacca, con la seconda si apre... Anche perchè andando a deduzione, se si aprisse con la prima non riusciresti a staccarla da chiusa. Ricordo male? |
ricordi bene
si fosse spezzata qualche plastica del meccanismo!!!! per caso la maniglia + grande è + morbida? se è così per me si è rotta la plastica che la collega al gancio finale. a questo punto speriamo che i guru ci illuminino...soprattutto per dirci se è eventualmente riparabbbile |
il funzionamento e' che apri la valigia con tutte e due le maniglie aperte, con una sola la stacchi.....
sei sicuro di ricordare bene?????? |
tutte e due le maniglie aprono ,una stacca la valigia . ciao e buone vacanze
|
Quote:
|
Confermo.. una stacchi la valigia e due la apri
|
Quote:
|
confermo anche io:
2 maniglie aprono 1 maniglia (ovviamente la prima esterna!) consente lo smontaggio delle valige (a borsa chiusa).Se togli la chiave compare la linguetta arancione di pericolo (non chiudere la maniglia che si spacca!!) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12. |