![]() |
mappe stradali.....sparite?
ma possibile che non riesco a trovare dove comprare un mappa stradale del REGNO UNITO............fosse anche solo il sud , Cornovaglia, meglio ancora....scala 1/400.000 1/800.000
cos'è, troppi navigatori e le carte non le fanno più? Mi piacerebbe la Michelin.......ho trovato la Gran Bretagna a 1/1.000.000 ma niente altro. Devo desistere? |
|
meglio ancora...qlc di Milano mi può consigliare una libreria che sia sempre molto ben fornita?
|
vedi sopra...
luoghi e libri di solito è abbastanza fornito |
al Touring c'è 1/800.000 preferivo Michelin:confused:
volevo vederla:confused:......mi tocca andare a Milano:mad: nella mia zona ho già girato diverse librerie e non c'è nulla. |
Quote:
|
In cornovaglia le trovi in tutti i distributori. Arrivi la' con una idea generale e poi i dettagli li decidi sul posto.
|
lo stesso per la turchia in ancona.
e pensare che da ancona ci si imbarca per la turchia. |
a milano la "libreria dell'automobile" e "luoghi e libri" almeno fino allo scorso anno avevano ancora un vasto assortimento
se no cornovaglie ed affini online qui: http://www.maps-store.it/mappe-regio...ppa-carta.html ma secondo me alla libreria dell'automobile le hanno ancora, l'anno scorso avevano un armadio di cartine regionali della francia, perchè non anche della gran britania dico io! |
a Milano anche la libreria Hoepli (in Via Hoepli) è ben fornita in quanto a mappe stradali.....
|
http://www.vel.it/ la libreria è a sondrio. è fornitissima ed il proprietario spedisce a casa- a me che avevo scelto di pagare in contrassegno ha spedito allegando un bollettino postale. allora l'ho chiamato e mi ha detto che il contrassegno mi sarebbe costato di spese una cifra sproporzionata al costo di 3 cartine per cui ha deciso di mettere il bollettino confidando sulla mia onestà per il pagamento
|
a Bologna c'è Feltrinelli international che ti salva, a MI non ce n'è una? sicuramente si, dai
non è che con la diffusione dei navigatori han smesso di vendere le cartine stradali? |
grazie a tutti.........sì, qlcs si trova, ma forse ho posto male la domanda.......
intendevo dire che dove abito io non trovo nulla.........non è una grande città..ma nemmeno piccola, tra centri commerciali e librerie, anche la Feltrinelli non manca......probabilmente c'è poca richiesta........oppure , come dice un vecchio adagio " quando cerchi una cosa non c'è mai" ( l'anno scorso cercavo la Tunisia e non c'era,l'ho divuta ordinare...ora ne ho viste almeno 4:lol::lol:).......infatti ho trovato le Michelin di quasi tutto il mondo tranne quella che mi serve. Cmq, al massimo prendo quelle del Touring CLub 1/800.000 non dovrebbe essere male |
Quote:
|
Quote:
|
..e pensare che una volta (era il lontano 1990...) c'erano i road book della pirelli...e quelli si ti portavano in posti che neanche immaginavi. Quello della turchia e quello dei pirenei sono stati i due viaggi più belli della mia vita. Ma ero giovane allora e non mi spaventavano 250/300 km di off in un giorno...
|
cmq a quanto pare è un deficit della mia città.............
sono andato alla sede del Touring a Milano ed ne ho trovate diverse, anche Michelin ed altre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |