![]() |
Da Trento ad Alesso
Amici buongiorno,
fine settimana vado a trovare degli amici ad Alesso, in Friuli. Con la scusa avrei pensato di farmi qualche passo dolomitico (Pordoi e Giau in primis, visto che quest'ultimo nn l'ho mai fatto) per poi scendere nel Cadore e proseguire fino a destinazione. Volevo qualche consiglio da Cortina in poi, verso il Cadore. Non ci sono mai stato e se c'è qualcosa che merita non vorrei lasciarmelo scappare. Ecco il giro in linea di massima: http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...6,3.521118&z=8 Grazie!!! |
Farò una piccola deviazione vs. il lago di Misurina... rimango in attesta di qualche buon'anima che mi sappia indicar la via migliore per proseguire!
|
sabato vado da quelle parti ma in macchina(gippata)...................ciao mik
|
Ciao Lorenzo!!
Mi devi portare un gg a fare un pò di off con la jeep... nn ci sono mai andato ma da tempo ho la :arrow: |
k nessun problema......verso settembre ne organizziamo una tutta di verricello......ciao
|
bene, se ti ricordi, fatti sentire!!
|
non chiamarla jeep......si incazzzzzzzzzzzz.....da morire e non ti porta
|
Il giro è niente male, anche se il pezzo di strada (in realtà non molta) da forni di sotto fino a tolmezzo è di un livello inferiore rispetto al resto del giro.
Purtroppo penso non sia evitabile. Ti consiglio di salire a dare un'occhiata al lago di Sauris: ci sono la diga (funzionante) + alta d'europa ed una serie di gallerie scavate nella roccia che meritano la deviazione. |
Ottimo!
grazie mille per la dritta! Vedrò di riuscire ad inserire nella gita anche il lago! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:31. |