![]() |
Gli amori incompiuti.
Avete modelli di moto che, per un motivo o per l'altro (a parte gli euri...), pur essendone innamorati, non le avete acquistate?
A me è successo con la K 990 Adv. ogni volta che la vedo me la mangio con gli occhi ma non ho mai avuto quella voglia-occasione giusta per prenderla. Ora la 800 GS ha avuto la meglio su di lei..... prima ancora l'HP2.... Mah.... |
Honda RC30.
Ma se vinco al superenalotto rimedio subito... :lol::lol::lol: |
...................no
|
la R1100RT, troppo grossa per me
916, la più bella di tutte ma fuori dalle mie velleità |
Aprilia AF1 sintesi 125 e RX 125. A 16 anni rro indeciso su quale prendere poi mi capito' una Freccia C12 con 120 km e un anno di vita e feci l'affare risparmiando un bel po di soldi.
Mi rifeci parzialmente nel 2000 trovando un Tuareg Rally 125 con soli 6.000 km a due soldi che mi diede una boccata di giovinezza per una stagione. Che moto. |
Assolutissimamente la MV Agusta F4.
Ce l'aveva un amico di mio padre, la teneva ferma in esposizione in negozio, ci avrà fatto sì e no 3000 km... gli chiedetti per anni se me la vendeva... poi comprai il VFR 800 e mi passò la voglia. Adesso invece la voglia mi stà tornando prepotente (però per la 1000 "rotonda", non l'ultima "squadrata"). So già che non la sfrutterei, che è scomoda, sono soldi buttati ecc... ecc... |
Vespa 300 bianca.
|
La prima MV Agusta Brutale 750.
Appena uscita, con quel design unico, fece invecchiare tutte le altre di 10 anni! Non ho mai posseduto moto naked e/o sportive ma per quella, se avessi avuto cash disponibile, avrei fatto un'eccezione. E che eccezione! |
Cagiva Mito 7 marce... Quando avevo 16 anni.
Oggi BMW 1000RR.... |
Se potessi HD Road King bianca perlata a mò di polizia americana.. Ovviamente come seconda moto da fare lo sborone max per giretti a 100 km da casa.. Il mio sogno era ed è diventato realtà nel 2008: Bmw 1200 gs adv
|
c'è un modello che mi piace tantissimo, che comprerei subito, che si, mi piace perchè è l'erede della gs di una volta. è laccapidue. non la compro solo perchè è figlia del plastichino e io non mischio il mio sangue con geni tecnologicamente impuri
però se me la immagino nuda mi fa tirare il pipetto |
Africa Twin, il primo bicilindrico che ho provato. e si sa il primo amore non si scorda mai:eek::eek::eek:
ma prima o poi..... |
Honda VFR 800...poi mi sono dato al K1200R l'unico vero amore..giuro..
|
Porsche 911, kawasaki 500 mach 3 per i piu giovani, la bara.
|
L' Aprilia Tuono Factory ! Prima o dopo so che me la comprerò.:)
Vi è anche da dire che da ragazzo non ho dormito per un paio d'anni sognandomi il Fantic Professional 125 trial... da grande me lo sono comprato ed è stata una bella delusione:-o |
Ho avuto una cottarella per la 916SPS...anche adesso, quando vedo qualche 748/916/996/998 le reputo ancora moto esteticamente attuali ed affascinanti! ;)
|
v max ...prima serie:mad::mad::mad:!!!..ktm 250 anni 80:arrow::arrow::arrow:.ora come ora ...non saprei ..forse una bella HP!!!:eek::eek::eek::eek:
|
Vecchi amori....hmmm...la Triumph speed triple che non ho preso perchè nel frattempo m'ero innamorato del Monster S4.
Invece....un piccolo sassolino che mi porto da un po' nella scarpa: una Scorpa T-Ride da motoalpinismo! :cool: |
in passato (ma da tanto...), Kawa 350 3 cilindri 2 tempi, a vederlo oggi, con quella forcellina, fa impressione.
Poi Honda 500 Four. Tutte e due del tutto fuori portata... era già un successo poter girare su un Gilera Arcore 150... Recentemente, KTM 990 SMT, non comprata presumo per uno sprazzo di lucidità... |
Caballero 50 6M, poi il mitico K 125 (quello con il motore sachs e il serbatoio azzurro)...bei tempi gli anni 70...
|
Quote:
|
Goldwing...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |