![]() |
*venduta*
V E N D U T A
immatricolata novembre 2007 km. 12.700 unico propietario la moto si trova in provincia di Milano non posto foto, in quanto: 1) il mezzo è come mamma BMW l'ha fatta, quindi chi è interessato la conosce 2) la Mega è come se fosse appena uscita di fabbrica, quindi preferisco che venga vista dal vivo accessori: cupolino Wunderlich (attualmente non montato) + borsa originale BMW portapacchi, presa supplementare 12V. per GPS. parateste originali BMW Quest'anno avrò fatto circa 1.000 km. quindi, non la uso più e non ho più particolare interesse per la moto (non questa che è fantastica) ma in generale verso l'attività motociclistica. ------------------------------------------------------------- prego cortesemente evitare commenti o altro se non interessati -------------------------------------------------------------- euro 12.600 |
ABS ?
Sandro |
Quote:
:rolleyes: |
no ABS.
..... ESA? onestamente non mi sembra sia mai stato istallato sulla Mega (magari mi sbaglio) |
l'abs non l'hanno prorprio voluto mettere e nench'io credo abbia esa...moto spettacolare!!! Non ti manchera'?
|
mi mancherà ?
...La moto è splendida; da gennaio ad oggi avrò fatto si e no 800 km. Dopo 35anni di moto tra cui 5 BMW, l'interesse per il settore è scemato, solo il pensiero di mettermi casco, giacca, stivali, mi fa passare la voglia di uscire.
Mi sto divertendo di più con la MTB e trekking in montagna, quindi......... |
Ti piacerebbe rirovare un po' di sorriso per le moto con una KTM ADV R 990 di 1 anno di vita? :lol:
Pensaci. Ciao Davide |
Ciao Davide, ti avevo risposto via mail.
complimenti per la Kappona, bella bestia! Al massimo mi metterò nel box una yamaha WR450F giusto per fare uno sterrato dietro casa, e ricordarmi i tempi in cui facevo regolarità nella valli bergamasche; in linea di massima non mi interessa più viaggiare con la moto. |
ne ho vista una giusto oggi sull'appennino modenese: moto bellissima e guidata benissimo, mi ha fatto venir voglia di averla, ma visto che non guido bernissimo...
scherzo, bella moto davvero, spero tu la venda a uno che la sappia apprezzare. |
Si, letto.
Peccato... ;) un saluto e UP per te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |