Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non provo piu' piacere ad indossare il casco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=283365)

Attentatore 02-08-2010 10:08

Non provo piu' piacere ad indossare il casco

mi crea un senso di disagio...:confused:

L'Emarginato 02-08-2010 10:09

...vendi la moto, non credo esistano alternative plausibili...:(

Attentatore 02-08-2010 10:10

e' ferma da mesi in garage.....

jena plissken 02-08-2010 10:12

fatti fare un certificato medico e via col vento tra i capelli

L'Emarginato 02-08-2010 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Attentatore (Messaggio 4999064)
e' ferma da mesi in garage.....

Devi capire il motivo, mica stai sul forum solo per cazzeggiare!!!!
Cosa ti affligge? è stretto il casco? hai perso i capelli? hai il culo di ghisa? la moto non tira ai bassi? l'olio del carrefour ti irrita? lo xenon ti abbaglia?

Se non spieghi un cazzo, mica ti posso prescrivere una cura adatta...io ti direi prenditi un giorno di ferie , sali in moto CON IL CASCO, e vai a fare in c...giro...:lol::lol:

Flying*D 02-08-2010 10:24

ziokane questo era da monthy....

lgs 02-08-2010 10:27

Emigra negli USA.....

Come mi rispose un collega texano, a cui chiedevo stupito come mai fosse consentito andare in moto senza casco, loro che sono così fissati sulla sicurezza, "....da qualche parte gli organi per i trapianti dobbiamo pur prenderli"

L'Emarginato 02-08-2010 10:28

...tutti gli organi tranne il fegato...mi dicono...chissà perchè? :lol::lol:

drummer62 02-08-2010 10:34

Già, i fegati di provenienza USA non sono granchè apprezzati, non si capisce il motivo :-)

FalcoAT 02-08-2010 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Attentatore (Messaggio 4999057)
Non provo piu' piacere ad indossare il casco ..
mi crea un senso di disagio...:confused:

... magari passa ad un casco jet ...

Attentatore 02-08-2010 10:41

non e' questione di tipo di casco....vabbe'.....come non detto....

cobra65 02-08-2010 11:14

Lascia perdere la moto.
Probabilmente c'è qualcosa fuori che ti sta facendo male. Prima affronta quello, poi pensa alla moto.

Ciao.

M

zergio 02-08-2010 11:20

cioè, da quando in qua, indossare il casco è piacevole?

sapete cose che io non so.

Weiss 02-08-2010 11:26

Attentatore credo sia molto serio e chiederei a tutti di tralasciare le battute stupide dato che non siamo sul monty. Attentatore ha scritto qui perchè cerca aiuto SERIO. Tutti sappiamo cosa significa andare in moto e che meravigliosa passione sia.

Ora un nostro amico... un nostro FRATELLO ha bisogno di aiuto sul serio.... io suggerirei di ascoltarlo e cercar di aiutarlo... Questo dovremmo fare in questo momento. Il monty è di là.
Non credo abbia scritto a caso sul Walwal....
Grazie a tutti per la collaborazione.

Per ATTENTATORE: sono disponibile in MP se vuoi. ;)

alexprem 02-08-2010 12:01

Credo anche io che il problema sia serio!

Anche a me è capitato un pò di tempo fa, ma come detto da altri qui nel forum, i problemi erano altri!

Risolti quelli è tornato anche il piacere di salire in moto ed andare!!

ljtab 02-08-2010 20:27

compra un C1

CISAIOLO 02-08-2010 21:16

Grande Weiss meno male che ci sono ancora persone intelligienti e sensibili.

calabronegigante 02-08-2010 21:43

beh,fattela tornare.....fidati!
se vuoi continuare ad andare in moto!

se può consolarti,in questo periodo di caldo torrido,non provo affatto piacere indossare il paraschiena....
ma lo metto sempre!

Weiss 02-08-2010 21:56

Se può esser d'aiuto con 40 gradi anch'io in moto ci vado poco volentieri. Poi una volta in sella passa tutto.
Io d'estate la moto la uso molto meno che d'inverno. O meglio: quando fa molto caldo la moto la uso poco, dato che casco+paraschiena+stivali+tuta con protezioni fa moooooooooooooolto caldo... se esco con 30/35 gradi quando torno a casa ho il muschio per fare il presepe a Natale! :-o

Weiss 02-08-2010 22:00

Cmq Attentatore.... bisognerebbe che tu ti spiegassi meglio... dici che non è questione di casco (post 11) e poi lasci andare....
Ripeto: se preferisci parlarne per MP io sono disponibile. Non ho la presunzione di risolvere i problemi di nessuno. Ma magari una bella chiaccherata fa sempre bene!
Se poi è una cosa di cui puoi parlare anche qui "in pubblico" allora meglio! Almeno potrai avere più punti di vista.
Lascia perdere chi non risponde seriamente. (qualcuno lo fa per sdrammatizzare...qualcuno invece... :-o )

PHARMABIKE 02-08-2010 22:05

La moto che possiedi non ti regala piu' emozioni, la moto e ' cosi' un qualcosa di piu' di un semplice oggetto, se ho ragione secondo te vendi la tua moto , e cerca di capire dove ti porta il cuore....

Pier_il_polso 02-08-2010 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Attentatore (Messaggio 4999057)

Io non ho mai provato piacere ad indossarlo...

nossa 02-08-2010 22:13

Ci sono tante altre cose che una vita non basta:) e va da via i ciap anche la moto:lol:

FalcoAT 02-08-2010 22:27

Caro Attentatore,

Anche se inizialmente forse non poteva sembrarlo, credo di avre capito che ,il disagio di cui parli, sia qualcosa piu' del consueto.

Mi scuso se, come forse altri, probabilmente non ho subito colto al volo, ma puoi esser certo che sicuramente tutti sono stati in buona fede.

Probabilmente il tuo, proprio perchè non hai volutamente specificare altro, e' un legittimo sfogo, e, se cosi', per tale va rispettato.

Spero che in qualche misura il problema sia risolvibile, per esempio, come suggeriva Jena Plissken, sono certo che, in alcuni casi, un certificato medico permettere l' esonero del casco obbligatorio.

...

In bocca al lupo e un abbraccio ;-)

FalcoAT

mamba 02-08-2010 22:52

Attentatore non fuggire,parliamone insieme,dai ascolto a Weiss.
Ti ricordo che battute a parte,ognuno di noi ha i suoi problemi e se i tuoi riguardano la nostra comune passione,con chi parlarne se non tra noi?
Ciao,rispondici!:)

P.S. Un inchino a Weiss.:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:05.