![]() |
Quante Multistrada 1200 !
Con un po' di amici abbiamo fatto un bel giro nell'entroterra : passo del Bocco, passo di Cento Croci, Tomarlo, val d'Aveto e Marsaglia fino in val Trebbioa. Ebbene, abbiamo incontrato una gran quantita' di nuove Multistrada. La cosa da un lato fa piacere, dall'altro fa riflettere : se l'idea e' buona, non c'e' crisi che tenga ! Il mercato si crea...
|
Ne ho viste diverse anch'io. Del resto, le vendite riportate sul numero in edicola di motociclismo sono >1100! per consegne da aprile, per una moto così costosa, direi che non c'è male... Mi piacerebbe sapere quante delle vendute sono versione "base", vale a dire senza sospensioni elettroniche ecc.
|
Week end tra Francia e Svizzera,è pieno di Multistrada.Penso sia una gran moto.
|
Quote:
Multistrada 1200 -> 315 Multistrada 1200S -> 253 Multistrada 1200T -> 488 Fonte: moto.it |
Bisogna anche considerare che chi ha la moto nuova ha una gran voglia di guidarla e farsela ammirare.
Comunque, le supersospensioni della versione S & T sono il grande plus di questa moto. |
quoto....in veneto ne ho viste abbastanza.....
|
Quote:
|
I numeri di vendita cominciano ad essere importanti, tra l'altro sembra che la richiesta sia maggiore dell'offerta.
Effettivamente se ne vedono già molte, e la cosa mi fa comunque piacere. Gran bel mezzo, non c'è che dire. |
Già viste diverse anche io, non male!
|
Gaggero nere, bianche o rosse?? S o T??
Specifica meglio |
Mi sono già permesso di dire che la ritengo una regina ... per nascita.
Non avrà certamente la fruibilità del GS in quanto ad uso turistico (è la metà...) e forse anche in quello fuoristradistico... ma per il resto non ci sono paragoni con i nostri mezzi. Sono quasi certo che chi incrociamo sulle MTS siano degli ex "confratelli"...in piu' pensiamo alle sospensione raffinatamente elettroniche e che sono TUTTE OHLINS nella versione "S"... mentre sulle nostre ESA oltre ad avere dei problemi non troviamo neppure le parti di ricambio... Sinceramente anche mettendomi di impegno non riesco a trovare una sola parte in cui il GS o GS / ADV possa essere ritenuto superiore... Ciao. M Poi giustamente non ci dimentichiamo che le sosepnsioni oltre ad essere r |
Rimane il fatto che secondo me un bel po di gente si pentirà presto di averla presa perchè è pursempre una puledrina parecchio nervosa e se questi ultimi tengono costantemente la mappatura urban perchè è piu docile vuol dire definitivamente che la gente si è bevuta il cervello.
Parlo da possessore MTS1200 per chi non ne fosse a conoscenza . |
La moto è veramente bella!!
Sto aspettando di andare a provarla, anche se per il momento mi terrò ben stretto il mio GS, visto che ha solo 1 anno e mi trovo benissimo!! Ma ho curiosità di vedere come va la "Rossa"....sperando che non mi assalga la :arrow:!!! |
Bianca e' molto bella, anche se fa un po' "Guerre Stellari"...
|
se ne vedono molte anche qui dalle mie parti.
|
FINALMENTE non si vedono SOLO GS !!
|
Notato pure io!:)
Questo dimostra che Ducati questa volta ci ha preso:) La qualità della moto è fuori discussione, sono altrettanto sicuro però che se la stessa fosse stata messa a listino 3 - 4 mila euro di meno, i risultati di vendita non sarebbero stati i medesimi...:-o |
Confermo la quantità di Multistrada in giro anche ieri fra Livigno e passo Bernina un sacco di Ducati
|
Quote:
Metti Sport sul display.......cerca un bel rettilineo sgombro.....metti la prima e accelera piano...metti la seconda, apri tutto e buon decollo !!! Quando sei su, metti la terza che tanto da li lei non scende :arrow::arrow::arrow: Finalmente s'inizia e vedere non solo Gs in giro...W l'Italia!!!!!!!!!! |
WLF ...INFATTI !!! Ne avrebbero vendute MOLTE di piu' !!
|
Quote:
Vende solo quelle. |
Quote:
- ha venduto anche più Hypermotard 796, - ha venduto diversi Monster 696 scommetto anche che venderà diversi Monster 796. Circa la Hyp 796, il monster 796, è più in generale la cilindrata 800, si sta rivelando commercialmente azzeccatissima. Credo di Yamaha F8 ne venderanno parecchie. Con la stesso principio, credo che la MTS 848 di cui ho sentito, se la faranno, avrebbe un forte successo di vendita senza rubare mercato alla 1200. |
Quote:
Forse meglio che rimando la prova all'anno prossimo!!! :) |
Quote:
|
e comunque se è cosi inflazionata bisogna che cerchi qualcosa piu di nicchia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |