![]() |
Visiera C3 a mo' di ghigliottina...
Salve a tutti,
il mio C3 tutto sommato mi piace (dopo aver provato Shoei e System 6 :!: che cmq x me è di un'altra categoria) ma... passo più tempo a far star alzata la visiera che a guidare e sinceramente sta diventando un problema anche di sicurezza (ie mi distraggo troppo :( ). Dando un'occhiata in giro x il forum ho visto che altri hanno lo stesso problema ma mi domandavo se qualcuno ha trovato una soluzione definitiva. Io x ora ho aggiunto degli spessori sui denti di ritenzione della visiera ma se c'è modo di far di meglio... Lamps e grazie a tutti! Orso |
caspita ti succede dietro il "cupolone" della RT?
io su GS con cupolino ADV e spoilerino touratech riesco a farla stare aperta fino a 90 km/h, se aumento la velocità o chi mi precede crea turbolenza si chiude da sola |
Quote:
Mi domando perchè l'abbiano fatta in questo modo... Come mi domando perchè abbiano tralasciato altri particolari che, secondo me, impattano negativamente sulla qualità del casco (tipo il sistema di ritenuta della visiera parasole che a me ogni tanto si sgancia). Mah... Lamps G |
io so che quando arrivo sui 90 km/h è meglio che l'abbassi io, così evito l'effetto ghigliottina, effettivamente però si poteva fare meglio
ti quoto in pieno anche per il visierino parasole, è capitato anche a me che mi si staccasse! :mad: non ne sono pienamente soddisfatto a dire il vero, arrivo da un system V che, se non era per il visierino parasole, era un altro pianeta! eppure.... non lo fa semrpe la Schubert? mah... |
come vi capisco, ragazzi! Io stesso ho sempre avuto il problema della visiera che si chiude, ed è un aspetto che faccio molta fatica ad accettare
|
Quote:
Però la cosa rimane una rottura... :confused: |
A me si chiudeva con la F650GS (capirai, senza protezione.....).
Da quando ho la GS....nisba fino a 90/100. Goduria. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel caso specifico l'ho scelto perchè rimane elastico e gommoso e quindi offre una buona resistenza per il dentino della visiera... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |