![]() |
Ancora una volta GRAZIE al Boxer !!
Ieri mattina una mio amico con una bella BMW R 1150 R nera con sella beige è rimasto coinvolto in un incidente.
Lui stava percorrendo una strada di paese e curvando a sinistra si è ritrovato addosso una Smart che attraversava la strada per immettersi in un altra via. L'impatto è stato laterale, proprio sul cilindro sinistro ed è stato quest'ultimo che ha salvato la gamba del mio amico che se l'è cavata con qualche botta ed un taglio sul tallone del piede destro ! Ancora una volta voglio ringraziare il "santo" boxer che ha evitato conseguenze peggiori. :) Grazie Boxer ! Grazie BMW che l'hai creato ! :D |
magari con una moto che non è larga 1 metro all'altezza dei piedi ci sarebbe passato senza toccare nulla.
|
Guarda che l'impatto è stato laterale e non un mezzo frontale !
|
Adesso capisco a cosa serve il motore boxer!!!!
Scherzo: senza dubio le sporgenze laterali ti dano un minimo di protezione. |
Quote:
boxer uber alles |
quello con la Smart è ancora vivo?
|
Quote:
|
Quote:
|
il boxer mi ha salvato le gambe....tutte le volte che sono caduto da solo come un babbeo.....anche da fermo.........
|
anche io ringrazio BMW per aver creato il boxer ........ ma per altri motivi . :lol:
|
Idem un mio amico con R850R Blu scuro,con il pieno fatto da poco e taglaindo dei 30.000 eseguito 23 giorni prima.... strisciata laterale ,gamba protetta dai cilindri!
Grazie Benzinaio ! |
Quote:
|
Quote:
|
Comunque a volte me lo chiedo......in caso di impatto frontale o tamponamento il cilindro ripara la gamba o peggiora la situazione perchè impedisce all'arto di "volare" insieme al resto del corpo? :confused:
|
Quote:
Ma fattela spiegare da erminio che è uno intelligente. |
Quote:
|
Quote:
Quindi inutile pensare a cosa ti protegge. Nulla ti protegge in moto. In caso di impatto frontale, te lo posso assicurare per esperienza personale purtroppo, prendi il volo senza grossi problemi. |
quindi è solo culo....o no?
|
Ovviamente (lapalissiano) caro :eek: .
Stare a pensare "con quella mi faccio meno male che con quell'altra" è pura pippa mentale. :wink: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Al momento dell'incidente era un pò frastornato, anche perchè stava tornando dall'ospedale dove aveva appena fatto una dialisi . . . :-o |
[In caso di impatto frontale, te lo posso assicurare per esperienza personale purtroppo, prendi il volo senza grossi problemi.[/QUOTE]
E' vero quello che scrivi, ma la parte più brutta secondo me è l'impatto con l'asfalto . . . siamo in carne, ossa, muscoli, ciccia, ecc. e non dei robot tipo Terminator . . . il dolore lo sentiamo e ne soffriamo tanto !!! Naturalmente in tutto questo ci vuole sempre una buona dose di fortuna. Finisco qua, perchè sennò . . . SGRAT SGRAT SGRAT !!! |
Quote:
Dillo alla mia schiena dopo un carpiato su macchina e atterraggio "alla fiorentina su piastra" in mezzo alla strada! :wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |