![]() |
NorVegian trip
----
ZAM ..limiti al limite dell'imbecille....e si schiantano lo stesso si mangia quandi si puo' e cosa si puø hånno le tastiere del cazzo ..posti stupendi.... sto dormendo nelle scuole forzando la serratura di notte ...la pula del luogo non mi ha ancora beccato ma e' questione di tempo--:lol: ....strade belle curvose e con asfalti perfetti..... .....ho fatto ben 10 km di sterro senza coricarmi........ il primo norvegese zam che ha fatto il furbetto su una strada montana e' stato prontamente segato e portato all' ordine........e non aveva la scusa che conosco la strada..... oggi continuo verso NORD.....piove ....ma chi se ne fotte stasera ho giå identificato la scuola da scassinare per dormire.... OOOOOleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
in Norvegia d'estate le scuole, inutilizzate, vengono usate come ostelli.
non sei così balordo come vuoi far credere. olè. zamzam :lol: |
Se becchi qualche maestrina che si è attardata a dar ripetizioni....sorpassala per noi!!!
adv 1.2 |
Quote:
..... e l'ultimo chiuda la porta ...SBAM !!!!! ..... olèOLE' .... ZAMzam saluta la Paoletta ... un abbraccio Fabrizio&Cristina |
comunque sono come gli sfizzeri devono essere bastonati per stare alle regole.....
pensate che non vendono birra nei supermercati dopo le 20. alcune regioni non danno nemmeno l autorizzazione alla vendita delle birre nei supermercati. se vuoi un amaro TI FOTTI... buttano l immondizia dentro le gallerie....(oggi stavo prendendo una bottiglia nei denti)... direi che abbiamo ben poco da imparare....per il momento..... |
qualcuno qui dice che sono meglio di noi...no comment....
|
buon viaggio comunque...abbi prudenza.....
|
Quote:
|
Si, ma si può pagare comodamente dall'Italia in piccole rate...
|
sono ancora col culo sano
INCREDIDIBILE |
Ciao, Diavolus!!!!!
Un saluto anche alla Signora/Signorina. Vedi di mantenerlo sano. Il culo ovviamente. |
comunque oggi lofoten e posso tranquillamente asserire che chi e` andato a caponord e ha tralasciato queste isole si e` perso una parte stupenda di questa nazione.
|
Mhhh, Lofoten, multe... sei troppo serioso, gatta ci cova! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
ah, ma prima o poi la pula LO FOTEN, ah se lofoten
|
appunto...
limite 60 io 73 .....lo sbirro quatto quatto dentro ad un fosso......spunta fuori come una renna...e zac....mi si incula.... 2900 KR ..gli ho spiegato che l`aderenza...la curva...l`appoggio....il raggio .....l`incidenza....l`attrito....la piega.... ma nulla mi si inculo` comunque sono arrivato ad Alta ridente cittadina a 250 km dall agognato obiettivo...(in veritå non me ne frega un cazz).....e domani pianto il picco a capo nord....oggi sole e giornata calda.....cielo terso ....bei panorami anche di qua...... ora sono le 10.32.....vado a fare una foto al sole...... saluti.... |
Qualche anima pia spenga l'abat-jour.
Mapperfavore: il sole alle dieciemmezzo di sera neanche a giugno l'ho mai visto. Buon trip Diaulass. |
Quote:
|
Quote:
:mad::mad::lol::lol::lol: Mi sa che io, o ho avuto un culo della madonna o ........ intanto mi tocco! |
Quote:
Cerea a W |
ahahah... poi vogliamo le fotooooo!!!
(mentre ti si inculano, ovvio.) |
Quote:
|
Quote:
I limiti ci sono e DEVONO essere rispettati!!! Lo hai superato di ben 13 Km/h!!!!:rolleyes::rolleyes: E se fosse passato un bambino? E se fosse passato un altro motociclista. Certo che contribuisci proprio da dare una bella immagine di noi italiani all'estero... non ho parole!!!! Dovrebbero crocifiggerti in sala mensa!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Quote:
O come minimo ti chiudono il post! |
Quote:
......l'anticipo......:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |