![]() |
MAI prestare la moto agli amici
Ieri dopo la transdolomitica ho lavato la MOTO!!!!!! EHHHH SI è successo anche a me, sarò entrato nel tunnel???
E COSA VADO A SCOPRIRE!!!! Cosa sono tutte ste strisciate sulle borse laterali?? e il cavalletto centrale?? la metto su e sembra stare sul laterale RISPOSTA alla Trans ho chiesto a Nemo di provare la AT e Berta mi ha fatto fare un po' di Km sulla Multi..... e mentre io sembravo un paralitico loro limavano tutto quello che c'era da limare sulla mia RT. GRAZIE PER AVERMELA ALLEGGERITA UN PO' ;-) P.S. breve aggiornamento sulla 850 RT velocità di punta indicata 210 a 7000 giri in sesta raggiunta abbastanza velocemente (sta a vedere che va come un GS 1150 o ADV) consumo d'olio ZERO dal tagliando dei 1000 non è calato di un mm e sono quasi a 6000 km trasferimenti ok 400 e rotti km tempo impiegato 3 ore!!!! sia andata che al ritorno dalla trans dolo MITICA HAPPY R850RT TO YOU :-))) |
beh dai...pensa se la provava skep....
ciao vecio ;-) |
Quote:
a forza di grattare le teste l'avrebbe trasformata in una GUZZI RT!!! |
Mai sai che va non va niente male la tua RT ? ;)
L'ho trovata incredibilmente maneggevole per la stazza della moto e pure molto bilanciata. Non mi sono trovato con i freni e con la la sella un pò infossata per i miei gusti (mi è venuto il mal di schiena su una rt.. incredibile!) per il resto una gran moto! |
Quote:
uhm... ok.... però non capisco.. tutto come al solito, no ??? :toothy10: |
Quote:
Allora la AT di nemo ha le leve di cambio e frizione che sono appena sotto il serbatoio, fai conto che per frenare o cambiare staccavo il piede dalle pedane ed andavo a cercare le leve lungo i fianchetti della moto la multistrada è leggera, sembra che appena in sella uno riesca a fare tutto, ma ............. mi avrebbe passato chiunque anche Rickyturboventilato zainettato da Davidedefe ;-) E' proprio vero che le BMW sono fatte per chi non sa guidare :-))) |
Quote:
Impossibile. Quella coppia è la cosa a motore + lenta sulla faccia della terra :angel4: |
Quote:
Diciamo che le reazioni più soft ti fanno stancare meno e che forse dopo un po' di ore di moto sei ancora abbastanza fresco da riuscire a capire la strada p.s. il ritorno come l'andata tre ore zero soste, stavolta a 160-170, per evitare turbolenze mi sono steso sul serbatoio, casco poggiato sul palmo della mano, devo dire che funzia :-)))) |
...il telelever toglie parecchia sensibiltà all'anteriore... se scendi da una forcella tradizionale la differenza la senti subito..
|
Quote:
senti di meno la strada ma a parità di confort hai sospensioni più efficienti e che lavorano leggermente meglio rispetto ad una forcella tradizionale piuttosto quello che noto scendendo dal kappa e che l'anteriore mi sembra più ballerino insomma che forse degli steli forcella di diametro leggermente maggiore su quella moto non ci sarebbero stati male è il caso di dire NON SO SE MI (S)PIEGO ;-) |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... adesso allora ti faccio incazzare sul serio.. :argue:
1) per la minore sensibilità all'anteriore non mi riferivo a te, ma alle impressioni di Nemo che diceva di non sentire cosa avviene sotto le ruote. Se la forcella della sua At è "in forma" probabilmente riesce a contare anche i granelli di sabbia :glasses8: ... cosa ben + difficile con una RT 2) Le forcelle ballerine del tuo autocaravan non derivano dalla sezione degli steli ma... ...dal fatto di essere sospensioni si merda :confused: vecchi+ come Noè (che per Arca prese appunto idea dalla carena del KLT 8) ) ormai sfinite :sad5: 3) Il telelever non fà lavorare meglio, ma fa solo lavorare diversamente le parti ammortizzanti.. e riesce a mascherare i difetti (in parte) di ammortizzatori di serie piuttosto scarsi.(in questo sono assolutamente d'accordo con Barbasma...) Belin come ti girano adesso, eh ?? :wave: :wave: :wave: :wave: :wave: |
effettivamente non bisogna mai prestare la moto..
al BBQ piacentino mi fu restituita dopo un ora senza un goccio di benzina PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! |
ahahahahhahaah è vero... ahahahhahahaha
e non è tutto.. hahahahah tirava come un bastardo.. l'amicone.. hahahaha ogni tanto si girava... e.. rideva ahahhahahaha l'unica preoccupazione, quando ci siamo fermati per salurarci è stata " ma ci torno indietro con 'sta benza??"... ahhaahah poi via.. bruuuummmm... 1a-2a-3a a limitatore... ahahahhaha Ho provato pena per la tua moto, Cesare :toothy7: |
Quote:
rispondi a nemo venti interventi prima e dopo altri tuoi intevrenti?? chi ci capisce più una sega!!! adesso vengo da te e ti evidenzio il pulsante quote sul monitor!! parli di sopsensioni quando per la tua stazza ci vogliono le balestre ti ho perlomeno insegnato a settarle decentemente nel nostro ultimo giro X PANZER NON DIRE CAZZATE, QUELLA VOLTA NEL SERBATOIO CI ABBIAMO PISCIATO SIA IO CHE BLEACH, ERA A TAPPO!!! |
.....e con la piscia non batteva in testa hahahhahhaahahhahah :angel4:
P.S. LuiGGGiii !! 'ndocazzo è il pulsante QUOTE sul monitor ??? Trovo solo ON\Off... man' dato un monitor dei polaccchiii !!! :cry: |
stardi....
|
Quote:
eppoi è tua la colpa panzer se gianni si è scimmiato coll'adventure quel giorno. E' stato bleach a guidare la tua ......oltre a quel tipo sull'HARLEY che ci ha chiesto di fargliela provare.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |