![]() |
Adesso mi presento
Ciao a tutti, io sono Walter,
Non ho proprio una moto come la vostra, ma mi porta a spasso lo stesso senza tanti problemi, ho tanti amici che possiedono una BMW, anzi penso proprio che i migliori siano proprio quelli, facciamo spesso viaggi assieme, anche impegnativi ed gli amici conosciuti durante i viaggi, dove abbiamo condiviso le belle e le cattive avventure sono quelli che ricordo con piu piacere. Mi sono inscritto a quellidellelica su indicazione di uno di questi, per leggere il suo resoconto di un recente viaggio da lui fatto, anche se non sono ancora riuscito a trovare girando per il sito, ma alla lunga lo scoverò. lampeggi a tutti |
Ciao Benvenuto!!!!!!!!
|
:DBenvenuto anche a te
|
benvenuto!!!!!!!!
|
benvenuto........
|
chi è il colpevole fuori il nome
un saluto di benvenuto ps: l'importante è quello che si fa con la moto e non la moto in se |
Ciao e benvenutissimo Walter con "W" (io ne ho una sola)
Da che parte é andato il tuo amico? Dai che son curioso; é sempre interessante conoscere le esperienze degli altri almeno per me che mi ritengo ancora nuovo di questo forum. |
Benvenuto...
|
Benvenutoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Sono io il dilemma di Walter. Ciao Walterone, o meglio, Walterùn! Benvenuto su QdE!! :D:D:D P.S. Occhio ragazzi, adesso che Walter è arrivato qui, sono tutti c___i nostri!!;););) |
Eddài, Walter, dillo a tutti che gran moto che c'hai!! :lol:
|
Quote:
L'importante non è la moto, ma il viaggio e l'esperienza di viaggio. La moto deve soddisfare chi la porta, punto. Del resto tutte le moto hanno due ruote e questo basta e avanza. Lampeggi a tutti. |
Quote:
Ho letto il tuo viaggio: ...che dire, complimenti!!! |
benvenuto....ciaoooo
|
Ciao e benvenuto !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:58. |