![]() |
difetti e pregi x k 1200r del 2006
Ciao a tutti, sono Fabio ovvero un nuovo utente del forum.
Attualmente possiedo una zr7 ma smanio dal poter avere una k. Dopo un paio di mesi trascorsi a cercare un'occasione sono riuscito ad agganciare un probabile venditore (privato) che ne possiede una datata 2006. Sembra, dal mio punto, una moto tenuta molto bene e al 99% concluderò la trattativa, senonchè, leggendo qua e là notavo che i modelli 2005/06 fossero imprecisi nel cambio, frenata e ...! Tutto ciò corrisponde al vero oppure no? Ci sono anche altre pecche? Ringrazio in anticipo tutti coloro che avranno la cortesia di scrivere qualcosa. Saluti a tutti |
Voui rischiare problemi di minimo,cambio,frizione,cardano,antenne anulari,freni e altro che sicuramente mi sfugge , accomodati pure !
|
non piu' di 8mila€
se ha abs ed esa e senza servofreno. benvenuto............ |
Attento, Nota Bene: Senza s e r v o f r e n o
|
Se è un 2006 il servo lo ha!
Io non ho mai avuto problemi, ma mi sento di consigliarti qualcosa di più fresco, Maceio ad 8000 trovi dei 2008! |
Ciao Fabiobas
Perché non spendi un po' di più e ti compri il mio 2009 con 5000 km, almeno sei sicuro al 100% che non c'ha lo schiavo?:-o e ti becchi pure la garanzia ufficiale BMW fino a settembre 2011! |
Quote:
|
Grazie a tutti, molto gentili e utili dato che ora domanderò se ha il servofreno oppure no. A questo punto però vi spetta un'altra domanda: i primi modelli autunnali di integral ABS del 2006 non hanno mai toppato? A presto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |