![]() |
Secondo me il Pordoi...
...quanto a panorama è il più bel passo delle Dolomiti. Provate a fermarvi un kilometro e mezzo sotto il passo verso Canazei, nel parcheggio dell'hotel Pordoi e...guardate davanti a voi...è da mozzare il fiato. Io l'ho fatto non so più quante volte e ogni volta mi emoziona. Fatto oggi, con una giornata stupenda, meraviglioso.
Il Sella è straordinario perchè Sassolungo e Gruppo del Sella sembra di toccarli, ma il panorama non è così ampio. Primo Pordoi secondo Sella. Ragazzi, abbiamo di quei posti che non ce n'è per nessuno.:D:D:D |
Quote:
|
il passo Giao che mi dite?
|
dico che sono entrambi bellissimi
|
bellissimo.....semplicemente bellissimo!!!! :eek:
proprio stamattina guardavo le webcam dll' Alta Badia, giornata stupenda, hai tutta la mia invidia!!!!! :D |
Quote:
quoto... ah.... casa.... |
ehm ehm !!!! .....di quale punto di osservazione stiamo parlando ?? :lol::lol:
hahahhaahahh è da qui che si gode http://digiphotostatic.libero.it/f.r...540895_med.jpg |
Claudio sei mai stato in Piemonte sul Nivolet ?
|
x me il gardena....
|
ci sono passato chissà quante volte..ma non ricordo una cippa
|
Quote:
:lol: |
vero..ho notato che giro la testa solo quando quando vedo una gnocc@
|
Per me è lo Staulanza.
|
bello anche quello.....credo comunque che ognuno ha il suo fascino.....
|
...vero, anche il Giau ha un panorama di una vastità incredibile, ma il fascino del Sassolungo, del Sella e del Catinaccio sono ineguagliabili.
Il Nivolèt è bellissimo, come tutte le montagne della Val D'Aosta che ho visitato spesso, ma lasciatemi dire che le Dolomiti sono particolari. Immense cattedrali di roccia isolate che vengono sù dal verde dei fondovalle. E poi , motociclisticamente parlando sono come un parco giochi in cui puoi girare attorno a questi castelli incantati con delle strade inebrianti. Se poi non le avete viste al tramonto quando diventano rosso fuoco non avete visto niente. |
Concordo. Come le Dolomiti solo le Dolomiti.
|
Quote:
http://img580.imageshack.us/img580/8651/g0149.jpg http://img193.imageshack.us/img193/3041/g0162.jpg :lol: |
sul pordoi ci passo domani. in auto, purtroppo......
|
Quote:
|
Esatto le Dolomiti sono ineguagliabili!
Anche se i Tauri mi fanno sognare! |
in moto.......è bello tutto....
|
Quote:
su questo non sarei molto d'accordo, nel senso che tolto lo scenario dolomitico la conformazione delle strade del comprensorio non è che sia chissà che cosa. E' solo una sequenza di tornati e dritti come fossero le rampe delle scale. |
secondo me la vista del Giau é il max, se la giornata é nitida non ce n'é per nessuno.
Di sera io adoro il Passo delle Erbe, l'avrò fatto almeno 2 volte di sera e 2 di giorno. Per la guida forse la salita al Resia é niente male con i suoi tornanti a fare in 3-4°marcia. Anche io sono qui: Bressanone per la precisione, ma questa volta in auto (i primi di luglio ero in moto). Domani rientro e vorrei trovare un'iniezione di credito sul mio conto e ripartire anche solo in moto. |
Quote:
|
1° passo Giau. Con giornata limpida è stratosferico
2° passo Sella: mamma mia che paesaggio!!! 3° passo Pordoi Per me se uno vuole farsi proprio delle belle "pippe" paesaggistiche parte dal Giau, scende in direzione Cortina ma poco prima devia per il Falzarego e devia poi per il passo Valparola, indi, si fa il giro dei quattro passi attorno al gruppo Sella. Se poi gliene rimane, riparte in direzione nord e devia a sinistra per il passo delle Erbe, ma la volta successiva non si potrà perdere il passo Stalle (tra Ita. e Aus.) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |