![]() |
stacco
vi saluto
domattina partiamo per qualche giorno di vacanza: 3 notti a livigno 2 notti in austria (voralberg e silvretta) 3 notti in valbadia 3 notti in marmolada ci si becca più in là :lol::lol: |
buon viaggio !
|
Ciao Buon viaggio e occhi aperti.
Ciao |
buon divertimento..
|
Ecco perchè sabato non ti ho trovato su al passo delle Radici
Divertiti |
Buone vacanze, mon frere !
|
son tornato da un po'
tempo sempre instabile e più freddo del previsto abbiamo girato poco rispetto ai programmi, ma ci siam divertiti lo stesso la motona è stata impeccabile e di gran gusto, come voi tutti sapete insensibile al carico, se serve del gas, basta dargliene e lei ti slancia fuori dalle curve ha compiuto i 50.000 poche curve prima di aggredire lo Stelvio (che proprio in cima abbiamo trovato chiuso dalla neve nella discesa verso prato!!!) http://picasaweb.google.com/cellotag...56528647655250 ho viaggiato con un gomma posteriore nuova la precedente Pilot Power era quasi al dunque e non mi son fidato il gommista, un paio di gg prima di partire, mi ha trovato solo la Power Pure perchè non aveva alternativa disponibile nel breve (rimanendo in chiave michelin, visto che davanti ho la power 2ct) ne parlerò nel settore gomme (ho fatto circa 2400 km e qualcosa si capisce di questa Pure) comunque alle volte, mentre guardo la mia GT, mi chiedo ancora se è mia... soccia slè bèla!!! ahahahah http://picasaweb.google.com/cellotag...55923121695874 se volete vedere qualche foto del viaggio questo è l'album che ho messo giù in fretta e furia, lì c'è qualcosina: http://picasaweb.google.com/cellotag...rettaDolomiti# |
Complimenti TAG per il bel giro...e per come tieni la moto, bravo, sembra nuova...:D
Accidenti quanta neve...ad inizio agosto poi!! ( alcuni amici mi vogliono portare una settimana sulle dolomiti a metà settembre...sto pensando ci vorranno le catene..hahah) Una sola domanda se posso...come mai guardando le tue foto, ho avuto la sensazione che tu fossi in vacanza soprattutto nell'ultima foto??!! hahahahhaaaaa......:lol: |
vai sgomma
settembre è un ottimo mese le perturbazioni di rottura che passano in agosto sono peggiori di quelle settembrine a settembre si viaggia con poco traffico e temperature fresche se scegliete un week end dalle previsioni non nefaste sarà una goduria, credimi beh, l'ultima foto mi ritrae sulla supersportiva che mi presta ogni tanto mio nipote... quella lì ha del motore e non scherza!! adrenalina!! ahahahahah |
Complimenti, mon frere !
|
ciao ZIO ;-)
|
ciao TAG
bel giro ma come hai borsa dedicata centrale KGT e Givi post.??:lol::lol: pero' mi torna comodo per riconoscerti subito lungo la strada :D quando vuoi farti un giro , sono a casa fino al 6 settembre. a presto ed un lampeggio |
ciao K
la borsa serbatoio è un colpaccio, presa usata, altrimenti avrei cercato dalla concorrenza ahahahah un salutone a te e tua moglie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |