![]() |
Piastrine fix portapacchi GS1200ADV
Aiuto!! Ho acquistato sul forum un portapacchi per il gs 1200adv. Nel montarlo mi sono accorto che le piastrine per fissare il portapacchi ai 4 punti laterali (dove si bloccano le borse vario per capirci) non sono compatibili con la mia moto. Esistono per caso due verioni diverse? Se si, sapete dirmi dove reperire solo i piastrini? Grazie 1000 a chiunque possa darmi un'aiuto.
Saluti |
ne esiste un tipo solo.
Forse la prima volta che si maneggiano si ha quell'impressione ;) anch'io ci ho messo un pò per capire qual'era il senso giusto di montaggio |
Purtoppo credo invece che ne esistano due tipi ....
Ho sbirciato un GS per strada e avena i piastrini con una specie di onda dove va a tirare il dado, cosi da farlo poggiare su una superficie piana/parallela rispetto la testa della vite. A me invece sono stati dati dei piastrini ripiegati su tre lati che non so proprio come gestire..... :( Quote:
|
dal momento che il portapacchi dell'ADV deve essere installato sulla moto fissandolo agli agganci delle valige vario.......
per essercene due tipi come dici tu, bisognerebbe che le sedi degli attacchi delle vario fossero, nel tempo, cambiati, ma così non è. |
Quote:
non vorrei che ti avessero dato delle piastrine che non c'entrano niente con le originali........:confused: |
Sapete se magari esiste da qualche parte una lista con meglio ancora un disegno esploso di tutti i componenti del portapacchi?
|
Quote:
http://www.realoem.com/bmw/showparts...11&hg=46&fg=20 ma il disegno illustra delle piastrine totalmente diverse dalle originali ! o meglio, le mie sono tutt'altra cosa :-o |
dicono che a pensar male si fa peccato........ma ci si azzecca ;)
quando ero in cerca del portapacchi, ho trovato sul mercatino un paio di forumisti che lo vendevano ma erano sprovvisti dei succitati piastrini. mi ero informato in concessionaria ed avevo scoperto che costavano parecchio. come ti ho già accennato, non vorrei che qualcuno, pur di venderlo ti abbia affibbiato qualcosa che non c'entra niente. |
sono quelle raffigurate nell'esploso del link che ti ho postato più sopra.
e non c'entrano niente con quelle che ho io e che ho visto finora sulle ADV. Ti conviene andare in una concessionaria a farti spiegare, io non so proprio aiutarti, mi spiace. :-o |
Scusatemi.....provo a dire una bestialità (dalla foto non si capiscono le dimensioni delle piastrine), ma non è che le suddette piastrine invece di andare sotto come le nostre (che sono a zeppa), devono "inglobare" l'attacco della moto?
provo a spiegarmi meglio.....portapacchi appoggiato ai 4 supporti, bulloni passanti, piastrine (messe da sotto) e relativi dadi;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |