![]() |
Zoria E' Un Grande
Come sempre quando c'è bisogno di una mano, di una parola, di un sorriso Zoria è sempre lì disponibile e con una grande forza d'animo,
E' successo anche alla transdolomitica, quando Andrea è caduto ed è stato portato in ospedale. Questa si che è FORZA, è MANICO, tutto il resto sono pippe Un sincero applauso da parte mia |
Sergio è un esempio per tutti noi, è un grandissimo e io gli voglio un gran bene!
|
Quote:
Dietro ad un grande uomo c'è sempre una grande donna. |
Quote:
|
Ho il piacere di conoscere anch'io il Zoria... davvero un Signore.
(Sergio se leggi il messaggio... gli specchietti ce li ho ancora... alla prima occasione te li porto, ultimamente nelle uscite mi sono fatto vedere davvero poco. Un abbraccio) |
Quote:
|
Zoria è un grande...... Tranno quando ha il raptus di buttarti giu dalla branda alle 6 antimeridiane
|
Quote:
cmq Zoria è un grande anche perchè ha il raptus di buttarti giu dalla branda alle 6 antimeridiane :sleepy2: :) :toothy8: |
Zoria è semplicemente fantastico!!!
|
Zoria è davvero una persona speciale come lo è Carmem ed è grazie a QdE che ho avuto la fortuna e l'onore di conoscerli
|
Quote:
|
..concordo, è un grande...
:thumbup: |
Mi associo ai complimenti. Era uno dei pochi che aveva il "diritto" di farsi tutta la transdolomitica e invece è rimasto accanto ad Andrea.
Un grande uomo in tutti i sensi! |
Non intendevo dire che è disponibile ed altruista, almeno non solo questo.
quando mi sono avvicinato ad Andrea per soccorrerlo, l'emozione, la paura la rabbia, mi hanno completamente bloccato, non solo ero inutile ero anche dannoso. Zoria ha avuto la tranquillità e lo spirito per mettere a proprio agio Andrea in quei primi attimi Stessa cosa per Patrizia (PAT) e Maurizio di Endurostradali |
ho avuto anche io la "fortuna" di conoscere zoria
|
Sergio nel bene e nel male è uno tosto...se può si fà in 4 per chiunque.
|
io purtroppo non ho avuto ancora questo piacere di conoscerlo bene...Zoria
ma ne ho conosciuti altri che quando ho avuto bisogno c'erano ...eccome se c'erano in Svizzera Franz64 e Roby e ?( non mi ricordo il nick) in Toscana Maidiremai nel bisogno penso che tutti siamo solidali con chi è stato meno fortunato |
concordo con tutti. Ho conosciuto Zoria parlandoci mezz'ora prima che si partisse per la Transdolomitica e l'ho trovato molto cordiale e disponibile. :hello1:
|
Zoria è un grandissimo proprio perchè butta giù tutti dalle brande alle 6 di mattino....
|
Quote:
|
Non so cos'è successo...comunque non posso checonfermare...Zoria e Carmen sono davvero due persone speciali! :notworth: :?:
|
Sergio grande cuore .
|
Sergio è davvero una bella persona, un amico :wink:
E la sua grappa non manca quasi mai... :hello1: |
Sergio e Carmen sono semplicemente grandi.
|
Anch'io ho una grande ammirazione per Zoria e Carmen. Non ho parole per esprimerla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:21. |