![]() |
Cena Dei Ciccioni - 2005 Ediscion
Spero che tutti si siano divertiti almeno la metà di quanto mi sono divertito io.
Un ringraziamento a Federico, il padrone di casa, per l'ospitalità e la pazienza. Un ringraziamento particolare ai romanari che si sono sparati una sequela di chilometri fer farsi quattro salti in padella. Altro ringraziamento ai liguri che grazie a Ricky si sono fatti gli stessi chilometri dei romanari. Poi grazie ad Eugenio per le immancabili foto che devo ancora andare a vedere perchè mi sono collegato adesso e c'ho messo un quarto d'ora per capire come funziona il nuovo forum. Grazie ai tre deficenti che con me facevano quattro. Ed infine grazie a veramente tutta la combriccola per la grande simpatia e goliardia durante tutta la serata. Siete stati grandi! Saludos! |
Grazie a tutti bella serata...ma mitico uber alles il bradipone!
e complimeti ad Eugeniog per le foto http://lnx.bmwmcgenova.it/phpBB2/viewtopic.php?t=971 |
cari goliardi,
mi è dispiaciuto enormemente non essere con voi, spero per le prossime mangiate... non vorrei dimagrire troppo. g. :toothy10: :toothy10: :toothy10: |
Quote:
E' pur vero che quando domenica ho chiamato er-minio per chiedergli se voleva venire a prender un caffe con noi, lui mi ha detto: "Dopo aver fatto 1200 in due giorni, pure il giretto oggi ti vuoi fare????" :drunken: Comunque, Ulfius, grazie a tutti voi per la bellissima serata... ne e' valsa la pena. Ciao |
|
hemmmm... Serge, tra l'altro ho ritrovato il naso finto... ce l'avevo sù e non me ne ero accorto
(era dentro lo scatolone dove c'erano i portachiavi e la domenica quando sono arrivato tutto vestito da fighetto per la gara, il cameriere davanti a tutti mi ha detto: "Stefano ti ho ritrovato questi che avevi dimenticato venerdì sera") |
Quote:
(edaskmlak, perché sennò erano poche lettere) |
grazie a VOI tutti
uuu alla prossima !! |
Grazie a tutti voi per la bellissima serata !
Poi.. dico... conoscere dal vivo uno del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.. vuoi mettere !! :glasses2: :glasses2: :glasses2: :glasses2: |
Quote:
spero che questo sia stato il solo inconveniente per la nostra ingombrante presenza... il posto è davvero bello :hello1: :hello1: chissà di giorno che meraviglia ... :wink: |
Io invece dico: CONOSCERE DAL VIVO UNO COME BLEACH! (Con Shark poi! e SK8 e Eugenio, e il ducati 999 che diceva che lui è un bradipo! mortè!!! è schizzato al Duffy come un razzo!!!)
uhauhauhauhauhauhahahahahahah!!!!!!!! Non avevo dubbi che mi sarebbe stato simpatico!!!!!!!!!! Grande Bleach.... adesso come faccio a darti contro? Ufff.... devo trovarne uno nuovo.... hehehehehe Saluti a tutti... |
Quote:
|
posso prenotarmi per una gara di felpa con cappuccio?
la preferirei al golf, è più informale... |
Quote:
|
Quote:
con la tua grazia sei elegante anche in felpa :wink: |
e il corso di capitan uncinetto?
|
Quote:
|
ormai mi prende per il QdE anche lilith... sigh
|
Quote:
|
Quote:
|
ma se sono leggero come il mascarpone col cappone ripieno di lasagne a colazione!
|
sei leggero come il ciuco sui peperoni
|
io pensavo come il caciucco sui paperoni
|
Quote:
uhmm buono il mascarpone; :razz: attenzione siamo O T non è lo studio questo :wink: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |