![]() |
Vendo r 1200 gs adv 2009 ,12500€
venod la mia gs Adv Luglio 2009(ancora un anno di garanzia Bmw) KM 12500, tagliandata e richiami effettuati;
ha lo scarico cromato l'antifurto sonoro,abs,controllo trazione, rdc pres. pneumatici,comp. board,frecce led,man risc ,mai off,no incidentata,no importazione, comprata l'anno scorso da concessionario BALDASSARRE MOTO BARI; UDITE,UDITE, ALLA MODICA CIFRA DI EURO.............12500!!!!!!!(per il pagamento in "contanti". per l'eventuale scambio piu conguaglio io direi che si puo valutare insieme, la quotazione del mio mezzo e quella della moto che mi viene proposta e trovare un'accordo..... http://img121.imageshack.us/i/25112009262.jpg/ http://img406.imageshack.us/i/25112009271.jpg/ http://img121.imageshack.us/i/25112009264w.jpg/ |
Prezzo ottimo per un 2009 full opt !!!
|
lo so ma tanto nn lo comprera' nessuno................
certa gente è troppo diffidente di queste offerte provenienti dal profondo sud............ imho |
Senti, io sono del nord.... della Puglia, ma se sei favorevole a prendere una piccola permuta sono disposto a fidarmi.
|
dipende dalla piccola permuta.....
|
Quote:
Io ho venduto la mia ADV 2010 a Matthias di Carpi (MO). E' venuto giù a BARI (si! sono anch'io di Bari) fidandosi ciecamente. Naturalmente la mia moto, in vendita, era perfetta. E sicuramente lo è anche la tua. Fidati, a quel prezzo la venderai molto in fretta!;) Un Up per un conterraneo. Giuseppe (jusbari) |
secar ...... una permuta con una rockster :)
...........almeno fai la coppia ;) |
Bella moto,ottimo prezzo. Vedrai che vola via in fretta.
|
grazie a tutti,a ragion veduta ho scritto quello prima,qualche tempo fa misi la stessa moto in vendita con neanche 10k km lo stesso ad un prezzaccio.......3 pagine di buoni propositi ho rimediato!!!
Cmq un up per me!!! |
Per caso hai anche le borse?
|
no niente borse.....la fornisco in versione originale
cioè con portapacchi in acciaio originale adv senza attacchi vario che si vedono nelle foto........ |
upupupupupup
|
Quote:
tagliando dei 30.000 eseguito due settimane fa da Moto Greco a San Severo 80% di gomme, colore nero e borse originali se sei interessato ne possiamo parlare |
interessa bmw f800r full opt. km 9000 gia preso appuntamento conc. per cambio gomme e il tagliando-interessa? ne possiamo parlare? ciao grazie...
|
che bella ; complimenti! super bazza! valga come up
|
salve a tutti volevo rispondere qui a tutti gli mp ricevuti
scusate ma perferirei liquidita' o al max piccole permute di moto max 2-3000€ saluti sergio |
salve a tutti volevo rispondere qui a tutti gli mp ricevuti
scusate ma perferirei liquidita' o al max piccole permute di moto max 2-3000€ saluti sergio |
Ciao, sono interessatissimo, ma devo piazzare la mia HD, sai se dalle tue parti interessa una Dyna Street Bob '09?????? Potri salire con al mia e ritirare la tua ;)
Fammi sapere Ciao |
puoi chiedere al conce ufficiale hd qui a bari, si chiama numero uno e so' che a volte ritira anhe l'usato..........
saluti sergio |
ci provo, ma potresti mettere una buona parola????? ;)
|
ancora niente di concreto
e daye ;-) |
A quel prezzo se la metti su moto.it la vendi veloce...
|
Ciao ha l'ESA II ?
Grazie Michele |
no , nn ha esa ne I ne II
|
Scusami ma hai parlato di richiami. Dato che anch'io ne posseggo una immatricolata lo stesso anno e non ho mai avuto richiami mi interessava sapere cosa riguardavano i tuoi.
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |