![]() |
a BIAGGI serve un PR...
mai avuto niente contro biaggi... ma adesso è proprio patetico...
fa una bellissima gara malgrado il mal di schiena... arriva... e come i bambini dell'asilo ci fa vedere i lividi... ma poverino... poi polemizza con Cereghini... reo di dargli addosso... ma si è mai visto uno sportivo che polemizza con i giornalisti... giusto quei beoti dei calciatori... poi dice che la sua moto è più lenta di quella di Melandri... giustamente viene chiesto a Melandri se è vero... è questo dice che ogni pilota può scegliere la mappatura secondo i gusti.... che di solito la mappatura di LE MANS taglia la potenza in modo drastico (anche del 50% nelle prime marce) perchè non è un circuito veloce... e i motori di potenza ne hanno in eccesso...ma lui di solito la vuole reattiva perchè preferisce usarla di gas..... quindi ha scelto una mappatura più potente... come a dire a Biaggi... se non sei buono di dosare la potenza non dare la colpa alla moto.. |
Moto poco motosa!
Ci vuole poco a capirlo no? |
mi spiace dirlo ma è un atteggiamento tipicamente 'romano'.
|
la mia opinione è che Biaggi ormai ad andare in moto non si diverte più...
e francamente non so neanche perchè la HRC lo abbia preso... a quel punto penso che un qualsiasi altro pilota nei primi 10 sarebbe stato uguale e costava la metà... il bello è che Melandri ha rischiato di rimanere a piedi in questa stagione... |
Quote:
|
Prima della gara non aveva pure dichiarato che in HRC c'e' qualcuno che gode a farlo perdere?
Porello è alla frutta. |
Quote:
|
Quote:
E così la pianta una volta per tutte. |
Ma possibile che continuate con Biaggi, è sempre stato un mediocre che vinceva quando la moto andava dassola o la messa a punto la faceva un altro.
|
io onestamente mi auguro che questo sia il suo ultimo anno da pilota, si è reso ridicolo all'incredibile. Se avesse chiacchierato meno a pari risultati sarebbe certamente risultato piu' simpatico...
|
Quote:
Quote:
Ciao |
condor... E' ROMANO... :)
è logico che i giornalisti cerchino di provocare... una persona furba smorzerebbe i toni... non ci sono vantaggi a fare polemiche con qualcuno che scrive sui giornali... |
Quote:
Quote:
Ciao |
Si e' almeno scusato con Checa per quello che ha combinato? :banghead:
|
Ora di andare in pensione!!!
|
...mah?...correva anche Biagggiii??? :oops: ....lo scopro solo ora!!! :laughing:
|
Quote:
Condor (e sei pure romano! :yawinkle: ) che c'entra la provenienza? Tu davvero pensi che se Max fosse milanese, anconetano, napoletano o sassarese, direbbe cose diverse?! Mavalà !!! :tongue3: |
Quote:
|
Beh... anche Hayden doveva essere il nuovo Valentino, però in gara arriva sempre dietro il suo più illustre compagno!!
Personalmente credo che Biagi o non Biagi in HRC abbiano seri problemi... |
c'è da dire che valentino si è portato via il buono della HRC...
lasciando 4 ingenieri jappi che poco si confanno con il carattere di max... |
Una sola parola:
PENSIONE!!!!!!!!!!!! :violent2: |
Biaggi non è più come un tempo ma attenzione che qualche zampata la può ancora dare, e tutti sarebbero pronti ad osannarlo di nuovo oppure a pensionare il Rossi del momento, dura legge dei campioni... :clock: :clock:
|
Biaggi è finito,
pace all'anima sua.. |
Quote:
|
Classico esempio di moto troppo poco motosa con un motore troppo poco motoroso insieme a gomme davvero troppo gommose...non è colpa di quello...sì, del coso dai...di...ehm come si chiama la cacchetta...sì, di Biaggggi! :violent3:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |