![]() |
Per gli amanti della ghisa...
...Vorrei segnalarvi questa...saranno veri i km?
Dalla condizioni generali sembrerebbe di si... http://www.moto.it/moto-usate/bmw/r-...ml?msg=2653631 |
Cacchio che bellezza!!!!:eek:....fammi vedere se c' ho i soldi..:confused:.fammi vedere se c' ho i soldi....ce li hooooooo!!!!! :cool:
ah già, è troppo alta x me! :mad: Meno male....:arrow::arrow: già passata!!! :lol: |
due proprietari entrambi con motivi familiari.... mah
|
Bhe magari il primo era il concessionario che se l'era immatricolata...
|
se fosse vero il chilometraggio, gli aspiranti vampiri della ghisa ADV come me inizieranno a volteggiare sul Veneto!!
|
cmq bellissima una delle mie preferite, sicuramente con la garanzia se ha quei km dovrebbe funzionare la teoria del naso puzzerà ancora di nuovo qlcs magari gli tiri giù
|
è bella bella......
(no Kosmo, smettila:( ) |
:arrow::enforcer:
|
ma è senza abs
|
in effetti quella è una grave mancanza...
|
Quote:
|
11000 euro per una moto di 6 anni?
voi siete fuori |
Quote:
|
Quote:
ESATTO! :lol: |
Quote:
|
azz che bella che è! :eek:
Nera e gialla come piace a me!! Ma sai quanti viaggi ci faccio con la mia RT ADV "Überall" con 11mila euri? |
Quote:
|
Si, ha l'ABS, si vede dal sensore.
La moto é stupenda ma il prezzo è davvero alto. Quanto ai KM non mi stupirei che fosse uno di quegli "errori di battitura" che servono a mettere in risalto un annuncio. In ogni caso fossero anche 20.000 invece che 2.000 è davvero come nuova! |
effettivamente 2 proprietari e soli 2131 Km mi sa che .........
pero' esteticamente bella |
il fatto è secondo me che la ghisa sta prendendo sempre più valore sull 'usato per mille motivi. :-o
|
Quote:
|
le curve dei collettori di scarico sono quasi ancora del loro colore verginale.
|
Quote:
Davvero bizzarro comunque un chilometraggio del genere per quella moto che non dovrebbe far fatica a trovare un acquirente, forse non scende di prezzo e rimane nel salone oppure uno se l'è tenuta nel garage solo per ammirarla ogni mattina... |
E' vero il prezzo è molto alto, ma magari un pò si tratta, poi anche il concessionario non deve essere molto ferrato in materia, deve essere un concessionario auto Peugeot. Poi dimenticarsi di scrivere nell'annuncio che c'è L'ABS!
Io non sono un esperto, ma a giudicare dalle foto, sopratutto dei particolari, i km sembrano reali. Certo chi la comprerà non farà un'affare in termini economici, ma si porterà a casa una moto sostanzialmente ancora nuova nonostante i suoi sei anni di età. Ma per capire, una Gs uguale con magari 40.000 km all'attivo con borse e Abs quanto può valere? |
Quote:
secondo: attorno a 8.500....qui ad AO dal conce BMW ne sono appena andati via un paio +o- a questa cifra con circa 25.000km |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:56. |