![]() |
su garmin "mia posizione" importata in formato *.gpx
ho importato sulla cartella "mie posizioni" dello zumo gli indirizzi dei posti dove alloggerò o delle cose che vorrei vedere in turchia.
l'ho fatto con tyre e ho correttamente importato tutti questi file sul navigatore. (fin qui, quindi nessun problema) ne ho simulato sulla mappa del navigatore qualcuno ma essendo le mappe della turchia poco definite, me le segnala si, ma ovviamente non ci sono strade. il tutto, anche se macchinoso, potrebbe essere ugualmente utile. ma quando mi finisce la strada cosa succede al navigatore? continua a puntarmi la destinazione in linea retta o mi si blocca appena arrivato all'ultima strada registrata? |
te lo punta in linea retta, come fosse rimpostato fuoristrada, ovvero in volo
ti fa una linea retta a quel punto:smilebox: |
confermo che ti fa la linea retta.
ma è sempre utile sapere la direzione giusta,prima o poi lo trovi comunque. se propio vedi che non ci riesci,prendi un taxi e seguilo con la moto.;) |
ok, grazie.
Devo mettere su "fuorisrrada" o lascio tutto com'è? |
Quote:
|
Ma che versione delle mappe hai per non avere le strade turche?
|
Quote:
ho zummato sul navigatore ma c'ho solo le major road della turchia. devo fare qualcosa sul navigatore per vedere tutto. mapsource dato in dotazione invece c'ha molte più strade. se c'è da parlarmi "chiaro" mandatemi mp. grazie |
l'ultima versione 2011.1 ha tutta la turchia.;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |